Isola dei Famosi 2016 Aristide Malanti eliminato per colpa del’accendino?

aristide-isola
Isola dei Famosi 2016 Aristide Malanti eliminato per colpa del’accendino?
Oggi Aristide ha confessato quello che tutti ormai avevano sospettato, cioè che lui e Claudia Galanti hanno accesso il fuoco con l’ausilio di un accendino.

La confessione di Aristide sull’accendino

Ecco cosa riporta la pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi: “Dopo aver perso il fuoco, i naufraghi di Cayo Paloma sono di nuovo alle prese con legnetti e archetti. Alle loro spalle, Aristide si aggira sconsolato in spiaggia. Più tardi, di fronte alla telecamera del confessionale, l’egittologo fa una clamorosa confessione: “Mi sento di raccontare quella che è la verità, noi abbiamo acceso il fuoco con un accendino”. Aristide raduna quindi i compagni e racconta loro di avere confessato.”

Le domande di Alessia Marcuzzi sull’accendino

Durante la diretta televisiva, Alessia Marcuzzi, dopo aver raccontato che la produzione aveva trovato un accendino in spiaggia e averlo comunicato ai naufraghi in cerca di spiegazioni, ha continuato a fare domande a Claudia Galanti e Aristide Malnati chiedendo loro se per caso non avessero qualcosa da dichiarare.
Nessuno parla.
Claudia poi viene eliminata al televoto e successivamente Aristide viene incalzato nuovamente dalla conduttrice a dire la verità, durante le nomination. Ma ancora una volta l’egittologo, si mura dietro il silenzio e dice che ne parlerà, quando si sentirà pronto durante un confessionale.
Ed è quello che è successo.

Isola dei Famosi 2016 Aristide Malanti eliminato per colpa del’accendino?

Il pubblico si è però subito reso conto che un certo buonismo circonda questa vicenda e come riporta Novella2000, forse Aristide viene in un certo senso ‘protetto’ da Signorini che è suo amico da anni?
Perché durante la diretta, Alessia Marcuzzi non ha insistito nel voler sapere la verità da Aristide e gli ha concesso del tempo per parlarne?
E soprattutto è giusto che Aristide non venga eliminato? Dopo tutto ha violato il regolamento…anche se è stato solo un complice.
Claudia Galanti è stata già eliminata dal televoto, ma Aristide deve rimanere o andarsene?

http://www.novella2000.it/mondo-news/12368/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento