lunedì 12 gennaio, 2015

Isola Dei Famosi 2015, svelati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali: Rocco Siffredi e Catherine Spaak


Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, la prima sulle reti Mediaset, e iniziano a trapelare i nomi dei concorrenti. Oggi, alle 14.30, il profilo Twitter ufficiale de “L’Isola Dei Famosi” ha svelato i nomi dei primi due concorrenti: Rocco Siffredi e Catherine Spaak. La nuova proposta “made […]


isola-dei-famosi-2015

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, la prima sulle reti Mediaset, e iniziano a trapelare i nomi dei concorrenti. Oggi, alle 14.30, il profilo Twitter ufficiale de “L’Isola Dei Famosi” ha svelato i nomi dei primi due concorrenti: Rocco Siffredi e Catherine Spaak.

La nuova proposta “made in Canale 5” vedrà coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all’attualità del momento, pronte a trascorrere due mesi interi nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.

isola-famosi

I primi nomi ufficiali sono quindi quelli di Rocco Siffredi e Catherine Spaak che, a partire dal 26 gennaio, saranno i protagonisti della prima serata di Canale 5. Attendiamo con ansia di nomi degli altri concorrenti.


Articoli correlati


Antonio dopo il No di Teresa è triste e da solo ecco il video
TV Chic
Andrea Del Corso non lo vuole più nessuno e lui fa un appello a Teresa
TV Chic
Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic