Isola Dei Famosi 10: eliminati, nominati e nuovi naufraghi della seconda puntata

isola-famosi-seconda-puntata

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 10. L’eliminato della puntata di ieri sera è stato Patrizio Oliva, battuto al televoto da Valerio Scanu. Al suo posto una nuova naufraga: Cristina Buccino. Ma vediamo cos’è successo nella puntata di ieri sera e quali sono i nominati della settimana.

IL PRIMO ELIMINATO

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2015 aveva decretato che Patrizio Oliva e Valerio Scanu avrebbero rischiato di tornare a casa. Ma, se il pubblico ha scelto che il primo avrebbe dovuto terminare la sua esperienza nel reality di Canale 5, l’Isola ha deciso di dargli una seconda possibilità: il pugile campione del mondo è andato a Playa Desnuda per “sfidare” Brice Martines. Il pubblico, però, anche in questo caso ha scelto di mandare definitivamente a casa Patrizio Oliva. L’ex pugile è, quindi, a tutti gli effetti il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 10.

I NUOVI NOMINATI

Il leader della settimana è stato Andrea Montovoli: il bell’attore ha vinto tutte le prove della settimana e ha scelto il secondo nominato della settimana. I naufraghi hanno scelto, ancora una volta, Valerio Scanu, mentre il leader ha espresso il nome di Charlotte Caniggia. Il cantante è apparso molto provato durante la prima settimana e, in più di un’occasione, ha espresso il desiderio di tornare a casa. Per questo motivo, la nomination dei naufragi è stata interpretata come un aiuto per Valerio, più che una pugnalata alle spalle. Ma Scanu è molto amato dal pubblico e la personalità della Caniggia non è particolarmente emersa. Il cantante riuscirà a rimanere ancora all’Isola?

IL DESTINO DI CECILIA E BRICE

Cecilia Rodriguez e Brice Martines sono stati quindi confermati come i preferiti “Adamo ed Eva” di Playa Desnuda. Dovranno perciò rimanere ancora una settimana a Playa Desnuda dove, senza veli, dovranno conquistarsi le materie prime essenziali per sopravvivere. La loro avventura all’Isola si limiterà a quella spiaggia o, prima o poi, incontreranno anche gli altri naufraghi? Noi, forse, vorremmo vederli entrare un po’ nel vivo del reality e poter scoprire come si potrebbero inserire nel gruppo.

NUOVI NAUFRAGHI

Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi ha presentato ai naufraghi le due possibili new entry: Cristina Buccino e Margot Ovani. A vincere il televoto è stata la prima e, tra i naufraghi (uomini), la gioia è stata evidente. La modella riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche naufrago? Il commento di Rocco Siffredi è stato a dir poco ambiguo: “Volete rendere tutto più duro?”.

Cosa succederà durante settimana? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento