Isola dei Famosi 10, anticipazioni terza puntata: Chi è l’eliminato e dove vanno Cecilia e Brice

isola-terza-puntata

Oggi, 16 Febbraio, alle 21.30 andrà in onda su Canale 5 la terza puntata dell’Isola Dei Famosi 10. Il reality show, per la prima volta targato Mediaset e con la conduzione di Alessia Marcuzzi, si prospetta riservare stasera delle grandi novità per il pubblico. Ci sarà un’eliminazione e, soprattutto, Cecilia e Brice se ne andranno da Playa Desnuda. Ecco tutte le anticipazioni.

A Cayo Paloma ci sarà un’eliminazione: uno tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia dovrà abbandonare l’Isola. Quale sarà il concorrente scelto dal pubblico per terminare la sua esperienza all’Isola dei Famosi? Dando un’occhiata ai commenti del web tutto lascia pensare che sarà la figlia del calciatore, ma attendiamo qualche ora per la conferma.

Inoltre vedremo come è andata questa seconda settimana sull’Isola: dal daytime possiamo notare che iniziano a sorgere i primi malumori soprattutto tra i “veterani” e alcune new entry. Cristina Buccino, infatti, è stata spesso attaccata dai naufraghi per il suo scarso contributo che dà nella vita sull’Isola. Rocco, invece, ha avuto qualche scontro con Pierluigi Diaco: Siffredi, in particolare, lo accusa di essere falso e di voler seguire troppo una precisa strategia.

Ma cosa accadrà stasera? Chi sarà il leader della settimana? Qualcuno dei naufraghi andrà a Playa Bonita? E, soprattutto, quale sarà il destino di Cecilia e Brice? I due “nudi”, infatti, dopo due settimane di stenti lasceranno Playa Desnuda ma, dalla produzione, non è ancora stato reso noto dove andranno. Continueranno la loro esperienza all’Isola Dei Famosi da Cayo Paloma insieme agli altri naufraghi? Oppure, dopo due settimane di difficoltà, gli sarà concesso qualche giorno di relax a Playa Bonita?

Non ci resta altro che aspettare e scoprire, in diretta, cosa accadrà in questa terza puntata dell’Isola Dei Famosi. Nel frattempo rispondete al nostro sondaggio qui sotto, qual è il vostro naufrago preferito?

[poll id=”81″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento