Ilary Blasi lascia Le Iene col pancione in bella vista. Al suo posto Belen?

Ilary Blasi e Belen Rodriguez
Ilary Blasi e Belen Rodriguez

Ilary Blasi lascia Le Iene col pancione in bella vista. Al suo posto Belen? Lultima puntata dell’anno de Le Iene è stata anche l’occasione per salutare Ilary Blasi che lascia il programma per seguire gli ultimi mesi della sua maternità. Un saluti shock visto il look scelto dalla conduttrice ch eha pensato bene di mostrare a tutti il suo pancione. Ma chi arriverà al suo posto?

Ilary Blasi lascia Le Iene col pancione in bella vista. Al suo posto Belen?

Il web mormora. Al posto di Ilary Blasi arriva Belen Rodriguez per condurre le puntate del 2016 de Le Iene su Italia 1?

Belen non ha mai nascosto la passione che ha per il programma di Italia 1, e spesso ha dichiarato che poterlo condurre sarebbe un sogno. Sarà proprio così? Intanto il programma di Italia 1 tornerà in onda a gennaio 2016.

L’addio di Ilary Blasi e quel look stravagante (LEGGI QUI)

Ilary Blasi dice addio a “Le Iene Show”. Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale – lunedì 7 dicembre in prime-time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa – la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.

Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre.

In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria “Iena”. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi “compagni di viaggio”, Teo Mammucari e il Trio Medusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento