Il videomessaggio della mamma di Floriana Messina: sono orgogliosa di te!


A un certo punto della puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi introduce un rvm che riprende Floriana (visita la pagina facebook) parlare con Enrica riguardo un argomento mai affrontato prima dalla ragazza. Enrica, infatti, vuole cercare di capire il perché della superficialità che spesso mostra Floriana. In questo video mostra un lato di lei molto dolce e sensibile e una grande fragilità, nata dall’assenza di genitori uniti e dal dover essere cresciuta troppo in fretta. Proprio per questi motivi lei dice di non voler approfondire situazioni scomode, non ha più intenzione di stare male. Con la sua amica Enrica si apre e racconta come il suo essere giocherellona sua una continua ricerca di una spensieratezza che lei non è riusciuta a vivere nella sua adolescenza. Poi la sorpresa…Alessia chiede a Floriana di raggiungere il confessionale.

La mamma di Floriana le manda così un videomessaggio:
“Amore, ciao, sono felice di esssere qui, perchè ho tante cose da dirti. Io e te siamo state sempre complici, sei sempre stata ad ascoltarmi, mi sono sfogata di tante mie angosce e sfogavo su di te tutte le mie malinconie. Ho sbagliato, non dovevo farlo. A volte ho un po’ esagerato. Ti prometto che non ci sarà più questo mio atteggiamento poco rispettoso di te, nel senso che tu sei figlia e io mamma. Non ti caricherò più dei mie problemi.E’ una promessa che ti faccio, per cui cerca di perdonarmi amore. Ti amo e ti amerò sempre. Sono orgogliosa di te, Piccola Flo.“

Floriana in lacrime risponde: “Anche io la amo, amo i miei gentiori, essere genitori è un ruolo difficile, li scuso e mi sento di recuperare questo rapporto che col tempo è venuto un po’ a mancare.”

Forza Flo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento