martedì 03 gennaio, 2012

Il videomessaggio della mamma di Floriana Messina: sono orgogliosa di te!


A un certo punto della puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi introduce un rvm che riprende Floriana (visita la pagina facebook) parlare con Enrica riguardo un argomento mai affrontato prima dalla ragazza. Enrica, infatti, vuole cercare di capire il perché della superficialità che spesso mostra Floriana. In questo video mostra un lato di lei molto […]



A un certo punto della puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi introduce un rvm che riprende Floriana (visita la pagina facebook) parlare con Enrica riguardo un argomento mai affrontato prima dalla ragazza. Enrica, infatti, vuole cercare di capire il perché della superficialità che spesso mostra Floriana. In questo video mostra un lato di lei molto dolce e sensibile e una grande fragilità, nata dall’assenza di genitori uniti e dal dover essere cresciuta troppo in fretta. Proprio per questi motivi lei dice di non voler approfondire situazioni scomode, non ha più intenzione di stare male. Con la sua amica Enrica si apre e racconta come il suo essere giocherellona sua una continua ricerca di una spensieratezza che lei non è riusciuta a vivere nella sua adolescenza. Poi la sorpresa…Alessia chiede a Floriana di raggiungere il confessionale.

La mamma di Floriana le manda così un videomessaggio:
“Amore, ciao, sono felice di esssere qui, perchè ho tante cose da dirti. Io e te siamo state sempre complici, sei sempre stata ad ascoltarmi, mi sono sfogata di tante mie angosce e sfogavo su di te tutte le mie malinconie. Ho sbagliato, non dovevo farlo. A volte ho un po’ esagerato. Ti prometto che non ci sarà più questo mio atteggiamento poco rispettoso di te, nel senso che tu sei figlia e io mamma. Non ti caricherò più dei mie problemi.E’ una promessa che ti faccio, per cui cerca di perdonarmi amore. Ti amo e ti amerò sempre. Sono orgogliosa di te, Piccola Flo.“

Floriana in lacrime risponde: “Anche io la amo, amo i miei gentiori, essere genitori è un ruolo difficile, li scuso e mi sento di recuperare questo rapporto che col tempo è venuto un po’ a mancare.”

Forza Flo!


Articoli correlati


Virginia Stablum di Uomini e donne:”Nicolò è stato freddo”. Si è sentita rifiutata?
TV Chic
Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping