Il Segreto, anticipazioni: Sebastian Ulloa ritorna per vendicarsi di Donna Francisca, scopri perchè

sebastian

Uno degli attori più sexi della soap Il Segreto è sicuramente Pablo Castanon, colui che interpreta il ruolo di Sebastian Ulloa. Nella prima stagione, dopo varie vicessitudini che lo hanno riguardato, è partito per le Americhe. Sebastian, però, nella seconda stagione tornerà, ecco delle piccole anticipazioni.

Pablo Castanon ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha parlato di sè stesso: Pablo si è laureato in Pubbliche relazioni ma ha sempre saputo che il suo destino era quello di fare l’attore. E’ partito dal teatro per poi arrivare al ruolo di successo nella seguitissia fiction Il Segreto. Pablo si descrive con un ragazzo semplice e normale, uno della porta accanto insomma.

CLICCATE  QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

Le anticipazioni ci dicono che Sebastian tornerà presto nella soap. Per il figlio dell’amato Raimundo, però, le cose non si metteranno bene! Il suo ritorno a Puente Viejo è dato da una sola cosa: vuole vendicarsi di Francisca Montenegro. Sempre grazie al settimanale Nuovo, scopriamo qualche dettaglio sulla sua vendetta: Sebastian perde il senno quando viene a scoprire che Raimundo e Donna Francisca hanno iniziato una relazione. Le cose già sono abbastanza complicate e, inoltre.. è proprio Donna Francisca a scoprire che la fortuna degli Ulloa in America è data dalla tratta degli schiavi.

Sebastian rapisce Donna Francisca e il suo piano è quello di uccidere la donna che gli ha procurato solo guai. Il piano del ragazzo, però, non fila liscio tanto che sceglie di uccidere anche suo padre Raimundo accorso per salvare il figlio e l’amata.

Quale sarà l’epilogo della vicenda? A lasciarci la pelle sarà Sebastian colpito da un colpo di pistola sparato dalla Guardia Civile. Un’altro colpo di scena ne Il Segreto…

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento