Il Segreto anticipazioni nuove puntate: David non è figlio di Conrado, chi è suo padre?

il-segreto-anticipazioni-david-conrado
Il Segreto anticipazioni nuove puntate: cosa succederà nei prossimi episodi della fiction spagnola? Le anticipazioni svelano colpi di scena davvero inaspettati. In questi giorni Aurora e Conrado si stanno lasciando perché quest’ultimo ha scoperto di avere un figlio da Alicia. Ma David non è suo figlio. Ecco le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto: Aurora e Conrado si lasciano

Sembra non esserci pace per Aurora e Conrado: i due hanno appena ricominciato a viversi la loro storia d’amore, ma si trovano già a doversi dividere. Alicia è tornata in città e ha raccontato all’uomo che David è suo figlio. Conrado come reagisce? E Aurora? I due, a malincuore, capiscono che il bambino non può vivere senza padre e, anche se questo comporta rinunciare alla loro felicità, decidono di dividersi.

Il Segreto anticipazioni nuove puntate: David non è figlio di Conrado

Alicia, quindi, torna in città e confessa a Conrado di avere un figlio, David, e che lui è il padre. Il geologo si trova così completamente sconvolto e, nonostante il suo forte amore per Aurora, decide di fare quello che è più giusto: ovvero stare con suo figlio. Aurora, però, non crede alle reali intenzioni di Alicia e inizia ad indagare sulla sua storia: secondo la figlia di Pepa, David non è figlio di Conrado. Le sue ricerche svelano così la verità: Conrado non ha nessun figlio, Alicia lo sta solamente ingannando.

Il Segreto anticipazioni quinta stagione: Aurora scopre il segreto di Alicia

Alicia, però, dopo essere stata smascherata non vuole lasciarsi scappare Conrado e gli chiede di dargli un’altra possibilità. Il bel geologo cede alle sue lusinghe e prova a perdonarla. Aurora però non riesce a fidarsi della ragazza e continua ad avvertire il suo amato circa la pericolosità di Alicia. Quest’ultima si trova così i bastoni tra le ruote e prova a sistemare la faccenda a modo suo: sbarazzarsi una volta per tutte di Aurora.

SPOILER: CONRADO MUORE –> LEGGI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento