martedì 17 novembre, 2015

Il Segreto anticipazioni nuove puntate: Aurora si avvelena, è morta?


I colpi di scena della fiction più seguita di sempre, Il Segreto, non smettono mai di stupire. Anche in queste puntate ci lascerà senza parole Aurora, che rischierà di perdere la vita dopo aver cercato di ostacolare il piano di Jacinta e Lesmes, che continuano ad essere i più temuti del paese. Le anticipazioni delle […]


il-segreto-aurora-castro-muore

I colpi di scena della fiction più seguita di sempre, Il Segreto, non smettono mai di stupire. Anche in queste puntate ci lascerà senza parole Aurora, che rischierà di perdere la vita dopo aver cercato di ostacolare il piano di Jacinta e Lesmes, che continuano ad essere i più temuti del paese. Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

Anticipazioni nuove puntate Il Segreto: Aurora cerca di uccidersi

Aurora berrà quindi il veleno che avrebbero voluto usare per avvelenare le acque di Puente Viejo. Jacinta e Lesmes nel frattempo proveranno ad uccidere i fratelli Castro. Anche Jacinta, la pazza del paese, sarà in fin di vita dopo aver bevuto il veleno insieme al medico Colmenar, il suo amato, che però, al contrario di lei, si salverà. Aurora, sapendo che il medico Colmenar è innamorato di lei, beve il veleno per salvare il suo paese sperando che lui possa darle l’antidoto per salvarsi dalla morte. QUI SOTTO INVECE ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLE SCORSE PUNTATE.

Il Segreto: Alfonso lascia Emilia per Hortensia

La routine, le solite discussioni e problematiche di coppia sono proprio quelle che hanno stufato Alfonso. Sembra infatti che per rimediare alla noia che gli portava la storia con Emilia abbia trovato un’altra donna: Hortensia, una dipendente del catasto di Francisca Montenegro. Ma, come sappiamo, non è di certo al prima volta che Alfonso si lascia affascinare da altre donne, infatti dopo la nascita di Maria, la loro figlia, ha avuto una storia con Adolfina, che però non è andata a buon fine in quanto Alfonso aveva deciso di stare con la moglie senza più tradirla. A quanto pare, però, la promessa non è stata mantenuta, infatti il tradimento si consumerà proprio nelle prossime puntate, e le anticipazioni ci dicono che non ci saranno solo dei baci, ma molto altro! Emilia riuscirà a scoprire il tradimento del marito e Alfonso negherà tutto facendola sentire in colpa per quello che ha osato dire a riguardo. Dopo questa discussione Emilia inizierà a pensare che probabilmente le sue sono solo fantasie. Nel frattempo Hortensia confessa ad Alfonso di non volerlo più incontrare in luoghi isolati ma che se la vorrà ancora rivedere la potrà trovare a La Puebla. Alfonso decide di raggiungerla e mentre sono in camera un ladro li coglie sul fatto e proverà a ricattarli. Continueranno a vedersi anche dopo il rischio che hanno corso? Emilia lo perdonerà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping