Il Segreto, anticipazioni e news: il bel Sebastian Ulloa arriva in Italia

pablo-castanon
Sabato 6 Dicembre, l’amatissimo Sebastian Ulloa della fiction Il Segreto sarà ospite a Verissimo. Pablo Castanon, questo è nome reale del bell’attore, sarà in studio da Silvia Toffanin e svelerà alle telespettatrice alcune anticipazioni delle prossime puntate.

Nelle puntate italiane, Sebastian non si vedeva da diversi mesi e nella storia della fiction è stato lontano da Puente Viejo per più di 10 anni. Il figlio di Raimundo, infatti, era stato costretto ad abbandonare il paese per evitare di essere arrestato a causa di problemi derivati dalla sua conserviera.

CLICCATE  QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AL SEGRETO!TUTTE  LE NEWS!

Negli ultimi giorni abbiamo visto il ritorno di Sebastian e le cose degenerare con il rapimento di Donna Francisca da parte sua. Nel corse delle prossime puntate la situazione peggiorerà ancora di più. Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna parlano della morte di Sebastian: la Guardia Civile gli sparerà mentre Raimundo salverà Donna Francisca. Duro colpo per i suoi fratelli Emilia e Tristan e per il padre Raimundo che deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo!

ECCO COSA SUCCEDERA’ A GONZALO, IL FIGLIO DI PEPA!

Fonte | it.ibtimes.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento