Il ringraziamento di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Maria De Filippi: “Nell’ultimo anno…”

aldo-alessia-maria

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sicuramente una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne: è merito del programma di Canale 5 se si sono conosciuti, sposati e presto diventeranno genitori. Nonostante non siano più in contatto con Maria De Filippi, i due protagonisti del people show hanno parlato di lei in una recente intervista.

Al settimanale DiPiù Tv, in particolare, Aldo e Alessia hanno parlato dei loro progetti per il futuro e di come stanno vivendo questo importante momento della loro vita. L’ex tronista ha infatti voluto ringraziare la De Filippi per quello che ha oggi nella vita e, soprattuto, ha raccontato che se non fosse stato per lei non avrebbe esaudito i suoi sogni più grandi. Ecco le sue parole:

“A volte, quando ci penso, ancora non mi sembra vero che sto per diventare padre. Grazie a Maria De Filippi, nel giro di un anno, la mia vita è stata rivoluzionata. E ora sta per arrivare una svolta anche dal punto di vista professionale.” [LEGGI QUI DI COSA SI TRATTA]

E ha aggiunto che, anche dal punto di vista lavorativo, non può far altro che ringraziare la presentatrice di Uomini e Donne:

Abbiamo potuto farlo solo grazie ai soldi guadagnati, nell’ultimo anno, con le serate nei locali. Grazie alla popolarità ottenuta con Uomini e Donne, infatti, siamo sempre stati molto richiesta. Alessia, da un po’ di tempo, ha smesso di fare le serate, per evitare di stancarsi troppo. Io, invece, le faccio ancora. Però mi rendo conto che non potrò continuare così per sempre.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto!

SONO ALDO E ALESSIA LA COPPIA PIU’ SOCIAL DEL WEB? VOTALI QUI

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME DI NOSTRO FIGLIO? ECCO A COSA STIAMO PENSANDO”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento