mercoledì 06 maggio, 2015

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Stiamo per aprire un negozio” Ecco tutti i dettagli


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori e nel giro di meno di un anno la loro vita è completamente cambiata: dopo la loro esperienza a Uomini e Donne (programma grazie al quale si sono conosciuti) non hanno perso tempo. Pochi giorni dopo la scelta sono andati a convivere a Roma, poi si sono […]


aldo-alessia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori e nel giro di meno di un anno la loro vita è completamente cambiata: dopo la loro esperienza a Uomini e Donne (programma grazie al quale si sono conosciuti) non hanno perso tempo. Pochi giorni dopo la scelta sono andati a convivere a Roma, poi si sono sposati a Catania e ora la loro famiglia è pronta ad allargarsi. Ma le novità non sono tutte qui: Aldo e Alessia in una recente intervista hanno confermati di essere pronti ad aprire un negozio tutto loro. Ecco i dettagli.

Nel corso dell’intervista rilasciata a DiPiùTv, Aldo e Alessia hanno confermato che, in questi mesi che li separano alla nascita del loro bimbo, stanno facendo grandi progetti lavorativi. L’ex corteggiatrice, infatti, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha lasciato il centro estetico che gestiva a Roma per seguire il suo Aldo a Catania: da quel momento la Cammarota si è dedicata al nuovo mestiere di mamma e moglie.

Leggi: ALDO E ALESSIA: “ECCO COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

Il bel troninsta, invece, per il momento gira le discoteche d’Italia come ospite d’eccezione; una vita che, però, come lo stesso Palmeri aveva dichiarato tempo fa, non può durare per sempre. Quando nascerà il piccolo la loro routine cambierà ed ecco svelato quale sarà il loro prossimo lavoro.

SONO ALDO E ALESSIA LA COPPIA PIU’ BELLA DEL WEB? CLICCA QUI PER FARLI VINCERE

Aldo ha raccontato come mai hanno deciso di trasferirsi a Catania:

“Soffrivo troppo a stare lontano dalla mia famiglia, dai miei amici, dai luoghi dove sono cresciuto. E Alessia, per fortuna, lo ha capito e ha accettato di venire in Sicilia. E’ stato un grande gesto d’amore perchè lei a Roma, non ha lasciato solo i suoi affetti, ma anche un lavoro a cui teneva tanto: infatti è un’estetista e aveva aperto un centro estetico. Ma per stare con me ha mollato tutto”.

Riguardo ai progetti lavorativi, ecco svelata la novità:

Stiamo per aprire un’attività tutta nostra: un negozio. Vi abbiamo investito i soldi guadagnati nell’ultimo anno con le serate nei locali, che io faccio tuttora.”

In bocca al lupo!

Leggi: ALDO E ALESSIA SVELANO: “ECCO COM’E’ IL NOSTRO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI”


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Uomini e donne Tina tira un secchio d’acqua addosso a Gemma il video
TV Chic
Uomini e donne anticipazione scelta ecco chi è il primo tronista a scegliere in villa
TV Chic
Ida torna da Riccardo svelata la verità al trono over di Uomini e donne
Love Story
Chi è Mario il nuovo corteggiatore di Gemma al Trono Over di Uomini e donne?
TV Chic
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
BOOM! Natalia Paragoni beccata a Milano in un famoso locale con chi era al telefono?
TV Chic