Il Paradiso delle Signore anticipazioni ultima puntata: Andreina spara a Pietro, è morto?

il-paradiso-delle-signore-ultima-puntata
Stasera
in onda su Rai Uno l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nell’ultimo appuntamento di oggi martedì 26 gennaio? Teresa deve prendere una decisione, deve scegliere: Pietro, il bell’imprenditore, o Vittorio, il bel pubblicitario che è riuscito a conquistarla? Nella puntata di stasera, inoltre, un grande colpo di scena: Andreina spara a Pietro. Ecco cosa vedremo nell’ultima puntata della fiction.

Anticipazioni ultima puntata Il Paradiso Delle Signore: Teresa sceglie Pietro o Vittorio?

Nelle scorse puntate Teresa, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi, si è mostrata sempre più confusa: la ragazza non sa scegliere qual è l’uomo giusto per lei. Meglio Pietro Mori o Vittorio? Le anticipazioni, in realtà, (e per fortuna) non svelano esattamente chi sceglierà la bella commessa siciliana, ma qualche indizio lascia intendere cosa succederà nella puntata di stasera.

Il Paradiso delle Signore ultima puntata stasera 26 gennaio: Pietro racconta la verità a Teresa

 

A svelare qualche anticipazione è il sito gossippiu.com che scrive cosa succederà nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore. Stando a quanto si legge, Pietro vuole fare di tutto per riconquistare la fiducia di Teresa: per questo motivo la porta in un parco con l’intento di raccontarle la sua storia. Proprio lì, però, Pietro incontra Ettore: ovvero colui che si è preso cura di lui dal momento in cui è arrivato a Milano. Mentre stanno parlando, però, arriva la notizia dell’affondamento dell’Andrea Doria: in quel momento Pietro corre dal ragionier Galli perchè il figlio si è imbarcato proprio su quella nave.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore ultima puntata Rai Uno: Andreina spara a Pietro Mori, è morto?

Andreina, invece, si vuole vendicare per essere stata abbandonata e decide di andare in ufficio al Paradiso delle Signore per cercare di chiarire le cose. Proprio lì spara a Pietro: l’uomo è morto? In realtà Andreina lo ferisce semplicemente al braccio. Teresa, nel frattempo, riesce finalmente a fare chiarezza sui suoi sentimenti ma, proprio mentre sta per comunicare la sua decisione a Pietro, questo viene arrestato. Teresa chi sceglie? Pietro o Vittorio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la puntata di stasera in onda in prima serata su Rai Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento