Il Paradiso Delle Signore 2, anticipazioni seconda stagione: quando andrà in onda e cosa succede

il-paradiso-delle-signore-2-seconda-stagione

Martedì 26 gennaio è andata in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore. Ora tutti i fan si stanno chiedendo: ci sarà Il Paradiso Delle Signore 2? Quando andrà in onda la seconda stagione? E soprattutto cosa succederà ai protagonisti della fiction di Rai Uno? La prima stagione ha ottenuto dei risultati davvero ottimi (gli ascolti dell’ultima puntata sono stati molto alti) e, di conseguenza, tutto lascia intendere che la seconda stagione de Il Paradiso Delle Signore ci sarà. Ecco anticipazioni e data della messa in onda delle nuove puntate.

Ascolti Il Paradiso delle Signore: share sempre alto

Nonostante la messa in onda di programmi e film di successo sui concorrenti canali Mediaset, le puntate de Il Paradiso delle Signore hanno sempre raggiunto degli ottimi ascolti. Lo share della nona puntata, mandata in onda lunedì 25 gennaio, ha superato i 5 milioni di telespettatori nonostante su Canale 5 ci fosse la prima visione di 50 Sfumature di Grigio. Questo sembra un ottimo presupposto per la registrazione anche della seconda stagione.

Il Paradiso Delle Signore 2 ci sarà? Anticipazioni nuove puntate

Cosa potrebbe succedere nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 2? La prima stagione è stata ambientata nella seconda metà degli anni ’50 e i fan stanno già ipotizzando che le nuove puntate della seconda serie potrebbe essere immersa nella moda anni ’60. Inoltre la prima stagione si è conclusa con un finale molto aperto: Teresa ha scelto Pietro proprio nell’ultima scena della decima puntata. Per questo motivo, le puntate de Il Paradiso delle Signore Due potrebbero concentrarsi sulla storia d’amore tra Teresa e Pietro.

Ci sarà la seconda stagione de Il Paradiso Delle Signore? Data nuove puntate

Non è ancora sicuro che Il Paradiso delle Signore 2 ci sarà, ma sembrano esserci tutti i presupposti affinché questo avvenga. Quando verranno mandate in onda le nuove puntate? La prima stagione è appena stata mandata in onda e le eventuali nuove puntate della seconda stagione non sono ancora state girate. Per questo motivo, per poter scoprire cosa succederà ne Il Paradiso Delle Signore 2 dobbiamo aspettare almeno il prossimo autunno.

Come e dove vedere le repliche de Il Paradiso delle Signore

Nel frattempo, in attesa delle nuove puntate, è possibile seguire le repliche delle prime dieci puntate de Il Paradiso delle Signore: queste vengono mandate in onda tutti i giorni su Rai Premium dalle 17.50 alle 18.45 tranne il sabato e la domenica. [LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento