Il falò di Nilufar e Giordano le parole dure di lui e la scelta di uscire dal programma

Il falò di Nilufar e Giordano le parole dure di lui e la scelta di uscire dal programmaIl falò di Nilufar e Giordano le parole dure di lui e la scelta di uscire dal programma. C’è grande attesa per il falò di confronto tra Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip nella puntata del 2 ottobre 2018. Usciranno insieme dal programma o separati? Intanto possiamo già raccontarci come è andata.

Il falò di Nilufar e Giordano le parole dure di lui e la scelta di uscire dal programma

Un falò di confronto davvero tanto atteso quello tra Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip nella puntata del 2 ottobre 2018, condotta come sempre da Simona Ventura. Cosa succederà alla coppia di Uomini e donne? Usciranno insieme dal programma o separati?

Le dure parole di Giordano per Nilufar

“Io non devo né vedere né sentire altro perché mi sento preso per il cu*o. La voglio qui questa sera, voglio un falò immediato altrimenti me ne vado io stasera stessa perché non trovo il senso, non capisco il perché”.

Giordano Mazzocchi ha manifestato la propria ira dopo l’ennesimo video in cui la fidanzata è insieme a Nicolò Ferrari, il suo (ex) rivale in amore nella corsa ad un posto nel cuore della tronista.

Nilufar avrà accettato il confronto? Possiamo dirvi di si ma non sappiamo ancora se i due ragazzi sono usciti insieme dal programma.

Tutti contro Nicolò Ferrari ma c’è chi lo difende

Gianni Sperti prende le difese di Nicolò Ferrari  nel corso della puntata del Trono Over di Uomini e donne, in onda il 2 ottobre. Se tutti se la prendono con Ferrari per stare troppo vicino a Nilufar, Gianni Sperti è convinto del fatto che sia inutile accanirsi contro il tentatore di Temptation Island Vip. Anzi, secondo Sperti, le critiche dovrebbero appunto ricadere proprio su Nilufar, in quanto lei è quella fidanzata e quella che cerca sempre la compagnia del suo ex corteggiatore a Uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento