Valeria Marini di Tempation Island è innamorata ma non di Ivan e di Patrick

Valeria Marini di Tempation Island è innamorata ma non di Ivan e di Patrick Valeria Marini di Tempation Island è innamorata ma non di Ivan e di Patrick. Valeria Marini è innamorata, si, ma il suo cuore non batte ne per il tentatore Ivan ne tantomeno per Patrick. E allora di chi è innamorata Valeria Marini?

Valeria Marini di Tempation Island è innamorata ma non di Ivan e di Patrick

Il settimanale Oggi, in un certo senso, lancia la bomba: Valeria Marini non è innamorata di Patrick ne tantomeno del tentatore Ivan con il quale sta flirtando per gioco e a favore di telecamere. Nella vita della Marini ci sarebbe un altro uomo, per il quale la stellare Valeriona avrebbe perso la testa.

Giaà Diva e Donna aveva lanciato lo scoop su Patrick e Valeria, ovvero che i due sarebbero entrati già lasciati all’interno del programma di Temptation Island Vip ma avrebbero finto comunque per stare insieme al solo scopo di poter partecipare.

Valeria Marini innamorata di un imprenditore

Oggi, scrive che: “Valeria sarebbe innamorata da tempo di un aitante imprenditore georgiano“. Ovviamente il settimanale non fa il nome ma lancia lo stesso la bomba. Ecco perchè si mormora che Valeria uscirà dal programma di Temptation Island da single, senza il suo Patrick.

Valeria Marini e Patrick si sono lasciati?

La fine di Temptation Island Vip per Valeria Marini e Patrick non sarà bellissima. Sembra infatti che la shoegirl uscirà dal programma senza il suo “pseudo” fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento