giovedì 13 Novembre, 2014

Il Bosco: quando inizia, anticipazioni e trama della nuova fiction di Canale 5


Il Bosco, la nuova fiction di Canale 5, partirà lunedì 17 novembre e, per incuriosire tutti i telespettatori, Mediaset ha deciso di mandare in anteprima i primiminuti della serie dopo la fine dell’ultima puntata di Squadra Antimafia. Dopo aver interpretato la bella e dannata Rosy Abate, Giulia Michelini torna sul piccolo schermo nel ruolo di […]


il-bosco

Il Bosco, la nuova fiction di Canale 5, partirà lunedì 17 novembre e, per incuriosire tutti i telespettatori, Mediaset ha deciso di mandare in anteprima i primiminuti della serie dopo la fine dell’ultima puntata di Squadra Antimafia.

Dopo aver interpretato la bella e dannata Rosy Abate, Giulia Michelini torna sul piccolo schermo nel ruolo di Nina Ferrari, una giovane laureata in psicologia con un passato oscuro e tormentato.

Ecco un po’ quale sarà la trama della fiction: Nina, dopo aver passato diversi anni all’estero, torna in Italia per scoprire la verità sulla morte della mamma. Mentre fa le sue ricerche, la ragazza incontra Alex, un giovane accusato di aver ucciso ingiustamente la sua fidanzata. Nel corso delle puntate, i due scopriranno che la morte della madre di Nina e la morte della ragazza di Alex sono collegate e tra i due nascerà una forte passione.

Come si può già intuire, si tratterà di una serie avvincente che ha l’obiettivo di non deludere i telespettatori! Non dimentichiamoci, infatti, che Il Bosco prenderà il posto di Squadra Antimafia.

Al fianco di Giulia Michelini ritroviamo Claudio Gioè (Alex) e Andrea Sartoretti (ispettore Damiani).

Tutti pronti per Il Bosco??

Fonte | gossipetv.com


Loading...

Articoli correlati


Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic