giovedì 13 novembre, 2014

Il Bosco: quando inizia, anticipazioni e trama della nuova fiction di Canale 5


Il Bosco, la nuova fiction di Canale 5, partirà lunedì 17 novembre e, per incuriosire tutti i telespettatori, Mediaset ha deciso di mandare in anteprima i primiminuti della serie dopo la fine dell’ultima puntata di Squadra Antimafia. Dopo aver interpretato la bella e dannata Rosy Abate, Giulia Michelini torna sul piccolo schermo nel ruolo di […]


il-bosco

Il Bosco, la nuova fiction di Canale 5, partirà lunedì 17 novembre e, per incuriosire tutti i telespettatori, Mediaset ha deciso di mandare in anteprima i primiminuti della serie dopo la fine dell’ultima puntata di Squadra Antimafia.

Dopo aver interpretato la bella e dannata Rosy Abate, Giulia Michelini torna sul piccolo schermo nel ruolo di Nina Ferrari, una giovane laureata in psicologia con un passato oscuro e tormentato.

Ecco un po’ quale sarà la trama della fiction: Nina, dopo aver passato diversi anni all’estero, torna in Italia per scoprire la verità sulla morte della mamma. Mentre fa le sue ricerche, la ragazza incontra Alex, un giovane accusato di aver ucciso ingiustamente la sua fidanzata. Nel corso delle puntate, i due scopriranno che la morte della madre di Nina e la morte della ragazza di Alex sono collegate e tra i due nascerà una forte passione.

Come si può già intuire, si tratterà di una serie avvincente che ha l’obiettivo di non deludere i telespettatori! Non dimentichiamoci, infatti, che Il Bosco prenderà il posto di Squadra Antimafia.

Al fianco di Giulia Michelini ritroviamo Claudio Gioè (Alex) e Andrea Sartoretti (ispettore Damiani).

Tutti pronti per Il Bosco??

Fonte | gossipetv.com


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic