Il Bosco: quando inizia, anticipazioni e trama della nuova fiction di Canale 5

il-bosco

Il Bosco, la nuova fiction di Canale 5, partirà lunedì 17 novembre e, per incuriosire tutti i telespettatori, Mediaset ha deciso di mandare in anteprima i primiminuti della serie dopo la fine dell’ultima puntata di Squadra Antimafia.

Dopo aver interpretato la bella e dannata Rosy Abate, Giulia Michelini torna sul piccolo schermo nel ruolo di Nina Ferrari, una giovane laureata in psicologia con un passato oscuro e tormentato.

Ecco un po’ quale sarà la trama della fiction: Nina, dopo aver passato diversi anni all’estero, torna in Italia per scoprire la verità sulla morte della mamma. Mentre fa le sue ricerche, la ragazza incontra Alex, un giovane accusato di aver ucciso ingiustamente la sua fidanzata. Nel corso delle puntate, i due scopriranno che la morte della madre di Nina e la morte della ragazza di Alex sono collegate e tra i due nascerà una forte passione.

Come si può già intuire, si tratterà di una serie avvincente che ha l’obiettivo di non deludere i telespettatori! Non dimentichiamoci, infatti, che Il Bosco prenderà il posto di Squadra Antimafia.

Al fianco di Giulia Michelini ritroviamo Claudio Gioè (Alex) e Andrea Sartoretti (ispettore Damiani).

Tutti pronti per Il Bosco??

Fonte | gossipetv.com

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento