Ida dice addio e Riccardo e bacia in bocca Armando al trono over Uomini e donne registrazione

Ida dice addio e Riccardo e bacia in bocca Armando al trono over Uomini e donne registrazioneIda dice addio e Riccardo e bacia in bocca Armando al trono over Uomini e donne registrazione. nella registrazione del trono over di Uomini e donne avvenuta il 24 settembre si assiste a una svolta significativa nella vita di Ida Platano: la dama bacia Armando. La reazione di Riccardo è shock!

Ida dice addio e Riccardo e bacia in bocca Armando al trono over Uomini e donne registrazione

Ecco cosa è successo nella registrazione del trono over di Uomini e donne del 24 settembre 2019. Ida bacia in bocca Armando e la reazione di Riccardo, ex fidanzato della dama, è epica.

Armando si siede al centro dello studio insieme a Veronica e Ida. Con la prima sono andati allo zoo ma dopo l’uscita lui non l’ha più cercata. Si viene quindi a sapere che in realtà è uscito con Ida e sono stati molto bene tanto che si sono scambiati un bacio (il primo di Ida dopo Riccardo, suo ex) e sono stati in giro per locali tutta la notte fino alle 5 di mattina. Veronica, disillusa, torna al suo posto chiudendo tutte le porte al napoletano. Riccardo rimane quasi sconvolto dal bacio tra i due, Maria cerca di indagare se fosse ferito nei sentimenti o solo perchè prova un senso di possesso per Ida, ma lui non è in grado di spiegarlo.”.

Ida dice definitivamente addio a Riccardo Guarnieri? Come procederà la sua storia d’amore con Armando? Dobbiamo aspettare le prossime registrazioni del trono over di Uomini e donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010