Uomini e donne dietro le quinte le lacrime di Ida per Riccardo del trono over

Uomini e donne dietro le quinte le lacrime di Ida per Riccardo del trono overUomini e donne dietro le quinte le lacrime di Ida per Riccardo del trono over. Non c’è pace per la bresciana Ida del trono over di Uomini e donne che ancora una volta piange e si dispera per il suo ex fidanzato Riccardo. Nella puntata del trono over di Uomini e donne la Platano scoppia in lacrime non si da pace.

Uomini e donne dietro le quinte le lacrime di Ida per Riccardo del trono over

Ormai è la solita minestra: Ida Platano piange per il suo ex fidanzato Riccardo ma questa volta lo fa dietro le quinte del programma insieme ad Armando, altro cavaliere del trono over. Durante la puntata e dopo che Riccardo ha conosciuto una nuova donna, la Platano inizia quasi a disperarsi ma Armando la consola e la invita a ballare. Questo scatena l’ira di Riccardo Guarnieri e i due arrivano quasi alla mani. Sta di fatto, però, che Ida accetta di ballare con Armando fino a quando il suo cuore non ce la fa più e le lacrime iniziano a scenderle dagli occhi. Così la dama del trono over corre dietro le quinte del programma seguita e consolata da Riccardo.

Riccardo Guarnieri torna da Ida una volta per tutte?

Di fronte a questa scena Riccardo Guarnieri decide con il cuore e questa volta non torna a sedersi ma manifesta la volontà di andare da Ida per abbracciarla e per farla smettere di piangere. Sarà la volta buona che i due torneranno insieme per la vita?

Ida Platano e il suo pensiero sulla vita

Questo è quello che scrive Ida sul suo instagram: ” Buonasera,
Volevo rubarvi soltanto qualche minuto per esprimervi le mie emozioni.
Innanzitutto partiamo con un GRAZIE, un grazie che è infinito, per tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato fin dal principio, ci sono state tantissime persone che mi hanno capita e apprezzata per quella che sono e ve ne sono infinitamente grata.”

“La mia vita è stata come un lungo giro sulle montagne russe, strette allo stomaco prima di ogni discesa e formicolii alle gambe prima di ogni salita. È stato un viaggio durante il quale ammetto di essermi persa varie volte, ma sono tornata, ho ritrovato finalmente me stessa, la VERA IDA, sono fiera di me e di quello che ho realizzato.
Grazie per l’amore incondizionato che ho ricevuto da ognuno di voi.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010