Iannone confessa “Soffro ma cerco di reagire. Avrei preferito che me lo dicesse in faccia”

Iannone confessa “Soffro ma cerco di reagire. Avrei preferito che me lo dicesse in faccia”. Andrea Iannone il fidanzato di Belen Rodriguez sembra davvero a pezzi la sue parole lasciano tutti stupiti.

Andrea Iannone la grande delusione che lo affligge. Un periodo davvero difficile per il fidanzato di Belen che in questa stagione al moto GP non ha dato i risultati sperati.

Il pilota della Suzuki ha infatti confessato ai microfoni di Sky Sport: “Sicuramente questa è la pausa più difficile della mia vita (…) Quando ci tieni ad avere dei risultati e fai comunque fatica a ottenerli, la situazione ti pesa, ed è inevitabile che comunque, a me non faccia piacere. Queste sono lezioni di vita importanti, che ti fanno riflettere tanto, e sono comunque felice di essere in questo momento come sono, anche se soffro cerco di reagire ogni giorno e di non perdere di mira il mio obiettivo che è quello di portare la Suzuki al vertice e ad avere la competitività che tutti desiderano”

E poi le parole di Kevin Schwantz, pilota campione del mondo nel 1993 con la Suzuki, che lo ha accusato di non impegnarsi a sufficienza, Iannone dice: “L’ho sempre stimato Kevin. Lui può dire tutto ciò che pensa. Al suo posto avrei preferito mi parlasse in faccia, come fa un padre col proprio figlio, confrontandosi”.

Povero Iannone, speriamo che Belen lo consoli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento