I video di Raz Degan fuorionda all’Isola dove sono? Parla Nancy Coppola

degan isolaI video di Raz Degan fuorionda all’Isola dove sono? Parla Nancy Coppola. Ancora rivelazioni sull’Isola dei Famosi 2017, gli ex naufraghi fanno altre rivelazioni e Nancy parla ancora di Raz Degan.

Raz Degan fuori onda all’Isola mai visti

Nancy Coppola intervistata da Giada Di Miceli durante la trasmissione “Non succederà più” su Radio Radio ha rivelato che le cose erano molto peggio di quello che abbiamo visto:

“Posso dire che all’interno sono state tante le cose che fuori non hanno fatto vedere, tipo quando Raz ci offendeva pesante, quando noi facevamo delle cose per lui, tipo anch’io quando lui è stato male con il dito, gli ho cucinato, ho cercato di stargli vicino, di dargli consigli, abbiamo parlato di tante cose, ma queste cose non le hanno fatte vedere.”
“Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto, le piccole cose le avete viste, lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese, addirittura che Eva ci piangeva, perché lui era così cattivo, andava così pesante fregandosene che stava avendo a che fare con una donna. Ecco perché noi tutte esaurite arrivavamo al confessionale che ne dicevamo di tutti i colori su Raz e giustamente le persone da casa, dicevano come mai queste sono così agguerrite verso Raz che è così tranquillo.”
“Lui senza telecamere ce ne diceva di tutti i colori, da casa non hanno visto quello che abbiamo visto noi. Alla fine è arrivato alla vittoria e siamo contente per lui. Addirittura quando noi camminavamo lui belava, ci chiamava pecore, hai 50 anni devi essere una persona matura, ad un certo punto eravamo stanche era così ridicolo. Alla fine avevamo fame, nostalgia per la nostra famiglia quindi il primo mese è stato tragico, conoscendo Raz come era fatto non l’abbiamo più considerato.”

da Vicolo delle news

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento