Anticipazioni Uomini e Donne, è stata registrata la prima puntata. Nuovi tronisti e coppie ospiti


Ieri finalmente hanno registrato la prima puntata di Uomini e Donne. Sono stati presentati i tronisti che per ora non sono assolutamente quelli ipotizzati, anche perché sono volti non noti al programma. Loro sono Eugenio Colombo di Cremona, operaio e modello, e Andrea Offredi, 24 anni, ex giocatore di calcio di serie A, alto un metro e 90.

La puntata si apre con l’ingresso di Tina e Gianni che quindi viene confermato come opinionista del programma, non verrà sostituito da Rudy Zerbi come tanti ipotizzavano. Ovviamente non potevano mancare gli ospiti più attesi, ovvero le coppie della scorsa edizione. Come avevamo già anticipato, entrano in studio Teresanna (visita la sua fanpage)e Francesco, Tara e Cristian e Manfredi e Giorgia, ormai single.

Francesco e Teresanna, dimagriti ma innamorati più che mai anche se rientrano nella categoria de: “l’amore non è bello se non è litigarello” e Teresanna osserva che quando succede è sempre lei che deve fare il primo passo ,aggiungendo che per stare con lui “ci vuole uno stomaco di ferro”.

Cristian e Tara, innamoratissimi: Lei si è trasferita a Vigevano, città di lui e la loro storia procede bene.

Poi entra prima Giorgia, evidentemente provata dalla rottura con Manfredi, afferma che lei ha sbagliato, ma che lui non le è venuto incontro per niente. Manfredi entra in un secondo momento e saluta Giorgia per ultima, per questo interviene Tara dicendo che la prima persona che avrebbe dovuto salutare era proprio lei, che prima le stava simpatico ma ora gli è calato un pò.I motivi della rottura sono dovuti al fatto che Giorgia si è trasferita in Sicilia perché Manfredi non voleva mai andare da lei perché non gli piaceva il paese dove viveva e lei per amore ha deciso di cambiare vita. Questo ha provocato un po’ di infelicità in Giorgia che ha dovuto lasciare famiglia e amici e da parte di Manfredi non c’è stato nessun tipo di conforto, al contrario di Cristian che invece supporta Tara nei momenti di sconforto.

Poi si passa ai tronisti, partono i loro video di presentazione che raccontano la loro casa, la loro città e i loro interessi e per Andrea un posto particolare è occupato dalla nonna che lo ha cresciuto. Il momento dell’ingresso delle corteggiatrici, come sempre belle e disinvolte, offre alla nostra celebrata opinionista, il primo salace commento su un certo modo di “incedere” …”non credo che tu vada a fare la spesa camminando così” rifila a una di loro. Maria chiede alle corteggiatrici se conoscono i tronisti e alza la mano una ragazza che dice di conoscere Eugenio perché durante una serata in discoteca l’ha conosciuto e che si è fatta accompagnare in bagno e lui ha provato a baciarla. Iniziano un pò a discutere, all’inizio il pubblico se la prende con lui, ma poi anche con lei che per andare in bagno si deve far accompagnare.

I nuovi tronisti scelgono le ragazze per le esterne, Andrea porta la ragazza che ha discusso con Eugenio per via del bacio ed Eugenio porta Laura, la ragazza dalla camminata da modella, e ognuno sceglie altre due ragazze.

Come saranno andate le prime esterne?!?!

Vi presenterò meglio i nuovi tronisti nel prossimo articolo ;-)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento