I Misteri di Laura, martedì 27 ottobre la prima puntata: anticipazioni della nuova serie di Canale 5

i-misteri-di-laura-prima-puntata

Domani sera, martedì 26 ottobre, in onda la prima puntata di otto della nuova fiction Mediaset “I Misteri di Laura“. Le anticipazioni della prima puntata e tutti i nomi degli attori che fanno parte del cast della serie. Anticipazioni e novità dopo il salto.

I Misteri di Laura Cast e attori protagonisti

Basata sul format originale spagnolo “Los Misterios de Laura”, prodotto da BOOMERANG TV per TVE (Spagna). LICENZA FORMAT DI BOOMERANG TV S.A.. Il Cast:

Laura Moretti: Carlotta Natoli
Matteo Maresca: Daniele Pecci
Iacopo Banti: Gian Marco Tognazzi
Lidia Vasari: Eleonora Sergio
Carlo Alberto Pinzi: Daniele Foresi
Martina: Fatima Trotta
Allegra: Giulia Salerno
Luca e Marco: Matteo e Leonardo Frontoni

Anticipazioni prima puntata I Misteri di Laura

Puoi essere una detective straordinaria, puoi aver un talento unico per i casi impossibili, puoi essere il modello di riferimento dei colleghi più giovani e non accorgerti che, intorno a te, il mondo degli affetti e delle certezze familiari si sta sgretolando. E’ quanto capita a Laura (Carlotta Natoli), una poliziotta romana trapiantata a Torino per amore. Iacopo ( Gian Marco Tognazzi) è il collega con cui ha sempre fatto squadra, è il marito con cui sta crescendo tre figli ma soprattutto Iacopo è l’uomo che la tradisce con un’altra donna. La nostra storia comincia da qui, da quando Laura firma orgogliosamente le carte del divorzio. É convinta di poter andare avanti da sola e, tra mille goffi espedienti e tanto amore, cerca di mettere insieme casa, lavoro e tre figli. C’è Allegra con i dolci turbamenti dei suoi 13 anni e poi ci sono i due pestiferi gemellini di 8 anni, Luca e Marco: dei veri pericoli pubblici. Ed è allora che entra prepotentemente in scena Matteo Maresca: un poliziotto d’azione un po’ “trucido”, tombeur de femme e maschilista, provocatore nato, spirito libero, lontano anni luce dall’idea di famiglia. É stato allontanato dalla Sicilia per insubordinazione e arriva a quel “tranquillo” commissariato di Laura per espiare la sua colpa. In fondo, per Laura, Matteo sarebbe il compagno di lavoro ideale. Anche a lei spesso le regole vanno un po’ strette ma il nuovo collega sa essere davvero irritante e sfrontato anche se, sul lavoro, mostra un gran coraggio e la capacità di sdrammatizzare i momenti più difficili. Come quello in cui Laura, dopo aver ingoiato a fatica la promozione di Iacopo che diventa, di fatto, il suo capo scopre anche che la misteriosa amante del marito è Lidia, una giovane e bella collega dello stesso commissariato.

Ed è allora che Laura si getta ancora più a capofitto sul lavoro. Lei, madre di famiglia ormai single e incasinata, si ritrova ad investigare sui casi di omicidio più complicati dell’upper class torinese. Di quel mondo tanto distante dal suo, Laura sa mettere insieme i pezzi come un rompicapo e questo affascina Matteo che scopre anche la straordinaria femminilità della collega. Si invaghisce di lei e, incredibilmente, pure dei suoi figli. Riesce persino a domare i pestiferi gemelli, croce e delizia della strampalata vicina di casa, Martina, che sogna di fare l’attrice e nel frattempo sbarca il lunario come baby sitter.

Intanto Iacopo comincia a sentire la mancanza della sua ex moglie. Come poliziotta, la sostiene la difende fidandosi ciecamente di lei e dei suoi metodi “sui generis”. Ma Iacopo sua moglie ambisce a riprendersela, diviso però tra il desiderio di ricomporre la sua famiglia e la sua relazione con la bella Lidia che è pronta anche a giocare sporco pur non di non perderlo.
Ma se il destino unisce i cuori di Laura e Matteo, al tempo stesso presenta loro mille ostacoli tra le inevitabili remore e un ex marito che non si rassegna e spara le sue cartucce. Ce ne sarà uno che rischierà di colpire il bersaglio e di affondarlo. O forse no…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento