Grande Fratello Vip Valeria Marini ecco qual è la sua tattica per vincere

valeria-marini-3Grande Fratello Vip Valeria Marini ecco qual è la sua tattica per vincere. Valeria Marini è ancora nel centro del mirino. Gli altri inquilini della casa, pensano che la diva, piano piano abbia fatto fuori tutti gli altri Vip.

Grande Fratello Vip Valeria Marini ecco qual è la sua tattica per vincere

Come scrive il Grande Fratello Vip, qualcuno ama Valeria per la sua spontaneità, altri però pensano che la diva sia un’abile giocatrice.
“Si rigira le cose come le pare a lei. A volte vuole far credere quello che non è, tipo il fatto che vuole far credere che tra lei e Mariana non sia successo niente” dichiara Stefano Bettarini.

E anche Alessia racconta di aver chiesto a Valeria a proposito del gioco “gira la ruota” fatto in puntata: “Le ho chiesto ieri se veramente alla domanda di chi è il lato b più bello della casa lei avesse risposto “è il mio”…Valeria ha negato!”.

Insomma dentro la casa, in molti continuano a pensare che Valeria faccia finta di niente, chieda scusa a tutti e intanto va avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento