Grande Fratello Vip Valeria Marini abbandona la casa?

valeria-piangeGrande Fratello Vip Valeria Marini abbandona la casa? Valeria Marini è stata in questi ultimi due giorni protagonista di diverse liti tra gli inquilini. E proprio per questo ha detto di volersene andare.

Grande Fratello Vip Valeria Marini abbandona la casa?

Valeria sfoga il suo malessere con Laura e le confida: “Io me ne voglio andare, qui non ci sto più bene, quella dice che sono ladra, quando passa Elenoire ride di me insieme a quell’altro cretino. Lei mi offende, io non mi permetto di offendere nessuno”.

Parlando poi anche con Gabriele, ribadisce di voler andare via, anche a causa di Elenoire che l’ha accusata di aver rubato un vestito. E dice: “Qui dentro io ne sono uscita meglio, qui è uscito il mio lato umano, non mi faccio rovinare da lei. Il livello di popolarità è diverso ma lasciamo perdere. Me ne voglio andare. Mi è stato detto che il vestito è sparito, mi ha fatto l’allusione che io sono una ladra. Ma vaff….lo tu e le tue falsità!Ha fatto una scenata da vergognarsi”.

Se ne andrà davvero?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento