Grande Fratello Vip Valeria impazzisce di gelosia Bettarini nella “room of love” con Mariana?

bettarini-marini-marianaGrande Fratello Vip Valeria impazzisce di gelosia Bettarini nella “room of love” con Mariana? Valeria Marini ancora al centro dell’attenzione. Il suo atteggiamento è ormai sorvegliato da tutti ma Valeria continua a vivere nella casa a modo suo e ovviamente fa valere le sue ragioni.

Grande Fratello Vip Valeria impazzisce di gelosia Bettarini nella “room of love” con Mariana?

Ancora una volta Valeria si trova a scontrarsi con Mariana, per Stefano Bettarini. A quanto pare alla diva non va proprio giù che Stefano abbia delle attenzioni ‘particolari’ per Mariana…

Scrive il Grande Fratello Vip:
“A tavola Valeria discute con Stefano. La diva vorrebbe che l’ex calciatore la guardasse negli occhi ma lui ha occhi solo per Mariana. “La sto guardando perché mi piace”, spiega. “È fidanzata”, ribatte subito la Marini, quasi stizzita da questa ‘rivelazione’ inaspettata. Si accende un dibattito su amore e sentimenti.”

Inoltre Stefano continua a far ingelosire Valeria volontariamente, ecco cos’altro ha fatto.
“Lunedì scorso, prima dell’ingresso di Totti, Grande Fratello aveva creato una nuova stanza in Casa, una sorta di suite della quale si è letteralmente appropriata la Marini.
I ragazzi non ci stanno. Stefano e Alessia, in particolare pianificano una strategia, volta ad espropriare la stanza alla diva.
“Quella camera non è sua, è di tutti”, sottolinea Andrea. Bettarini vuole far credere a Valeria di voler usare la “room of love” per appartarsi con Mariana.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento