Grande Fratello Vip televoto annullato eliminata Pamela Prati?

pamela-pratiGrande Fratello Vip televoto annullato eliminata Pamela Prati? La notizia del televoto nuovamente annullato è giunta inaspettatamente ieri pomeriggio, quando evidentemente un fatto ancora una volta grave,ha costretto il GF a prendere provvedimenti.

Grande Fratello Vip televoto annullato eliminata Pamela Prati?

Questa sera su Canale 5 alla 21.10, il Grande Fratello Vip in un comunicato ufficiale dichiara che verranno date tutte le spiegazioni. Alle persone che hanno votato verrà accreditato l’importo dei voti inviati. La scorsa settimana è accaduta la stessa cosa con l’eliminazione di Clemente Russo.

Questa settimana a chi toccherà? E perché ?

Grande Fratello Vip televoto ancora annullato ecco perché

Questa settimana chi verrà eliminato? Le supposizioni che si fanno in rete sono due: la prima è Pamela Prati che sembra non tollerare molto le regole della casa e addirittura si mormora abbia tentato di scappare dalla casa, poi ci sono le Mosetti, Antonella e Asia a causa delle parole pronunicate su Giulia De Lellis.

Chi verrà cacciato quindi dalla casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo questa sera…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento