Grande Fratello vip Stefano Bettarini piange per colpa di Andrea Damante?

Grande Fratello vip Stefano Bettarini piange per colpa di Andrea Damante?

Grande Fratello vip Stefano Bettarini piange per colpa di Andrea Damante? Stefano Bettarini, l’ex calciatore attuale finalista del Grande Fratello Vip, si è dichiarato molto soddisfatto e fiero del suo percorso all’interno della Casa. Non ha nascosto la sua delusione dopo l’azione di Andrea Damante di lunedì sera durante la puntata in diretta in cui ha deciso di sfidarlo al televoto, ma ha anche confessato che probabilmente potressere pronto a perdonarlo. Riusciranno mai a chiarire? 

Grande Fratello vip Stefano Bettarini contro Andrea Damante

Il Grande Fratello vip non smette mai di stupirci e di lasciarci a bocca aperta. Ancora una volta, durante la puntata in diretta di ieri sera, abbiamo visto l’ennesimo confronto tra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e le Mosetti, Asia e Antonella. Andrea sembra soffrire molto la distanza dalla sua amata, ma i compagni di gioco del Dama stanno iniziando a perdere la pazienza sentendolo parlare tutto il giorno di lei.

In particolare Stefano Bettarini ha deciso di porre fine alle lamentele di Andrea Damante, che afferma che più vede la sua fidanzata e più sta male. Bettarini ha voluto specificare all’ex tronista di Uomini e Donne che continuare a parlare di lei dicendo che gli manca non è rispettoso nei confronti di tutti i concorrenti che, anche loro, hanno affetti all’esterno del programma che mancano molto e che, nonostante questo, non ne parlano tutto il giorno.

Secondo voi ha ragione Stefano?

giulia-libro

Grande Fratello vip Stefano Bettarini piange per colpa di Andrea Damante?

Stefano Bettarini, l’ex calciatore attuale finalista del Grande Fratello Vip, si è dichiarato molto soddisfatto e fiero del suo percorso all’interno della Casa. Non ha nascosto la sua delusione dopo l’azione di Andrea Damante di lunedì sera durante la puntata in diretta in cui ha deciso di sfidarlo al televoto, ma ha anche confessato che probabilmente potressere pronto a perdonarlo.

Stefano Bettarini è molto fiero di quello che è riuscito a diventare grazie al percorso nella casa del Grande Fratello vip. Ha infatti confessato di essere riuscito ad aprirsi, cosa che prima non riusciva a fare. In poco tempo, grazie all’ingigantimento che si prova nel programma, è riuscito a mettere da parte il suo carattere chiuso e riservato.

Sicuramente l’azione di Andrea lo ha ferito molto, ma non tanto da mettersi a piangere come nelle prime puntate del Grande Fratello vip.

Ma riuscirà mai a chiarirsi davvero con Andrea?  (www.gossipetv.com)


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento