Grande Fratello Vip Stefano Bettarini ancora contro Simona Ventura ma poi dice…

bettarini-venturaGrande Fratello Vip Stefano Bettarini ancora contro Simona Ventura ma poi dice… Stefano Bettarini, continua a parlare della sua ex moglie, Simona Ventura. Tutti sanno che la loro relazione finita è stata un po’ tesa e  Stefano non ha nascosto che hanno avuto diverse incomprensioni.

Grande Fratello Vip Stefano Bettarini ancora contro Simona Ventura ma poi dice…

Stefano ieri parlando con Clemente Russo, ha raccontato il suo attuale rapporto con l’ex moglie Simona Ventura.

Nonostante il loro passato tormentato per Stefano ha confessato che dopo L’Isola dei Famosi tra loro le cose sono migliorate:

“Simona, da quando è tornata dall’Isola, è un po’ cambiata, mi ha scritto un’email dove mi invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza terze persone tra di noi… Le cose sembrano essere tornate a posto. Vediamo quanto dura… Lo faccio soprattutto per i ragazzi…”

“E’ dura la vita da separati… L’importante è che i ragazzi stiano bene, essere due “figli di” non è facile… I giornali, quello che dicono a scuola…”

Ma poi ha anche aggiunto:

“Di attaccare lei, non me n’è mai fregato di meno… Lei vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla, che non facessi interviste… Nessuno deve decidere quello che devo fare…”.

Tutti ci auguriamo che torni definitivamente il sereno tra loro dopo la partecipazione di Stefano al Grande Fratello Vip, ci riusciranno?

via http://www.gossipblog.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento