mercoledì 11 Ottobre, 2017

Grande Fratello vip Soleil colpevole per la fine della storia tra Federica Benincà e Marco Cartasegna? Parla lei


Grande Fratello vip Soleil colpevole per la fine della storia tra Federica Benincà e Marco Cartasegna? Parla lei. La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge sembra stia andando a rotoli. Luca, attuale concorrente del Grande Fratello vip, sembra essere rimasto molto deluso da alcuni comportamenti della sua fidanzata, conosciuta durante il trono di Uomini […]


Grande Fratello vip Soleil colpevole per la fine della storia tra Federica Benincà e Marco Cartasegna? Parla lei

Grande Fratello vip Soleil colpevole per la fine della storia tra Federica Benincà e Marco Cartasegna? Parla lei. La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge sembra stia andando a rotoli. Luca, attuale concorrente del Grande Fratello vip, sembra essere rimasto molto deluso da alcuni comportamenti della sua fidanzata, conosciuta durante il trono di Uomini e Donne 4 mesi fa. Ad intervenire, nelle ultime ore, è stata l’ex amica di Soleil: Federica Benincà, indirettamente coinvolta nella vicenda. 

Grande Fratello vip Soleil colpevole per la fine della storia tra Federica Benincà e Marco Cartasegna? Parla lei

Soleil, secondo quanto afferma il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, lo avrebbe tradito. La ragazza, un paio di settimane fa, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui si poteva vedere che si trovava in macchina insieme a Marco Cartasegna, l’ex tronista che ha fatto il percorso insieme a Luca e che ha scelto Federica Benincà.

Soleil afferma che si è trattato solamente di un passaggio, ma Gianmarco non ci crede e pensa che anche solo questa cosa possa essere una mancanza di rispetto.

Proprio Gianmarco, durante la puntata in diretta del Grande Fratello vip di lunedì, è entrato nella casa e ha spiegato la situazione a Luca, che è letteralmente andato fuori di testa.

Ad intervenire a favore di Luca è stata Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna che prima che venisse alla luce questa storia era anche amica di Soleil. Proprio lei ha scritto dei commenti sulla pagina Facebook di Isa & Chia. Ecco cosa ha scritto: “Luca è stato un signore, io al posto suo avrei dato di matto! Marco non ha mai avuto parole carine per Soleil. La nostra rottura? Diciamo che i principi azzurri non sempre sono principi azzurri! Secondo me Luca le avrebbe perdonato il passaggio che le ha dato Marco, ma non le parole che ha usato nei confronti del fratello. Quando ha visto che l’aveva chiamato ‘morto di fama‘ ha sgranato gli occhi…”

image 


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic