Grande Fratello Vip news Andrea Damante e Costantino Vitagliano è già scontro

costantino-damanteGrande Fratello Vip news Andrea Damante e Costantino Vitagliano è già scontro. Il Grande Fratello Vip è alle porte e volano già le prime parole tra due possibili protagonisti, Costantino e Andrea.

Grande Fratello Vip news Andrea Damante e Costantino Vitagliano è già scontro

Come sappiamo tutti e due sono ex tronisti di Uomini e Donne. E fin da subito non se le sono mandate a dire! Infatti intervistati dal settimanale Chi ecco cosa si sono detti.
Costantino Vitagliano ha voluto ricordare a tutti il suo passato da tronista famoso:
“Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il ‘macho’ che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me”.

E Andrea Damante, uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne , da dove è uscito con Giulia De Lellis, ha risposto subito così al buon Costantino: “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo quindici anni. Costantino è un’icona, ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo: anche come stile siamo all’opposto”.

Magari alla fine, dentro la casa, 24 ore su 24 insieme diventeranno amici, cosa ne dite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento