Grande Fratello Vip lo sfogo di Andrea Damante contro le Mosetti e le urla

 Grande Fratello Vip lo sfogo di Andrea Damante contro le Mosetti e le urla

Grande Fratello Vip lo sfogo di Andrea Damante contro le Mosetti e le urla. Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto moltissimi colpi di scena. Una delle cose che ha turbato maggiormente i concorrenti e gli spettatori è stata la vicenda di Clemente Russo e Stefano Bettarini, querelati a causa di diffamazione nei confronti di Simona Ventura. Ma non è finita qui, infatti, ad un certo punto della puntata è entrata Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante e, dopo aver parlato con lui ha dato contro ad Asia. Una volta uscita dalla casa Andrea ha voluto difendere la sua fidanzata. 

Grande Fratello la lite tra le Mosetti e i Damellis durante la diretta

Quando Giulia è entrata nella casa, il suo Andrea era frizzato come gli altri. Giulia si è inginocchiata e l’ha baciato e rassicurato poi però Ilary gli ha detto se voleva aggiungere qualcosa per Asia e Giulia le ha chiesto senza tanti giri di ridare la maglietta al suo fidanzato e andare a giocare un po’ più in là…

A questo punto le Mosetti, nonostante fossero frizzate, sono insorte ed è scoppiata una lite, senza precedenti!

Qui puoi vedere il video della lite tra le Mosetti e Giulia 

Ma dopo la trasmissione le Mosetti visibilmente alterate hanno continuato a discutere e ad un certo punto hanno anche sentenziato:

‘E’ una coppia che scoppia, tutta televisione’ ha detto Antonella e Asia ha aggiunto ‘Dureranno due anni, anzi manco quelli’.

Avranno ragione???

giulia-libro

Grande Fratello Vip lo sfogo di Andrea Damante contro le Mosetti e le urla

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto moltissimi colpi di scena. Una delle cose che ha turbato maggiormente i concorrenti e gli spettatori è stata la vicenda di Clemente Russo e Stefano Bettarini, querelati a causa di diffamazione nei confronti di Simona Ventura. Ma non è finita qui, infatti, ad un certo punto della puntata è entrata Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante e, dopo aver parlato con lui ha dato contro ad Asia. Una volta uscita dalla casa Andrea ha voluto difendere la sua fidanzata.

Queste sono state le parole di Andrea: “è normale che la mia ragazza faccia così! Normale ci sta, è una frase! Non si può dire più niente allora è la mia ragazza e non mi vede da due settimane è ovvio che le dà fastidio! Ma di cosa stiamo parlando? Lei dice la sua voi dite la vostra! Ma non ti azzardare! La mia ragazza da fuori è normale che dica una cosa del genere! Tra donne quando c’è competizione viene fuori anche una cosa del genere.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento