mercoledì 11 ottobre, 2017

Grande Fratello vip la vendetta di Luca Onestini contro Soleil: “Pagherà….”


Grande Fratello vip la vendetta di Luca Onestini contro Soleil: “Pagherà….”. In questi giorni si sta parlando molto della storia di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello vip, e di Soleil Sorge, la sua fidanzata. Si dice che Soleil abbia tradito Luca e lui, all’interno della casa, sta […]


Grande Fratello vip la vendetta di Luca Onestini contro Soleil: "Pagherà...."

Grande Fratello vip la vendetta di Luca Onestini contro Soleil: “Pagherà….”. In questi giorni si sta parlando molto della storia di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello vip, e di Soleil Sorge, la sua fidanzata. Si dice che Soleil abbia tradito Luca e lui, all’interno della casa, sta cercando di dare delle spiegazioni al suo comportamento. Nelle ultime ore sembra però che si stia scaldando parecchio e che stia andando contro in tutti i modi alla sua fidanzata. 

Grande Fratello vip la vendetta di Luca Onestini contro Soleil: “Pagherà….”

Soleil e Luca sono una delle coppie nate esattamente 4 mesi fa a Uomini e Donne, il seguitissimo programma pomeridiano di Maria De Filippi. Da circa due settimane però sembra che la loro storia stia degenerando. Soleil ha infatti pubblicato delle Instagram Stories in cui si mostrava in macchina insieme a Marco Cartasegna. Lei ha spiegato che si trovava insieme a lui perché stavano andando da un evento all’altro durante la Milano Fashion Week, ma niente di più. Ovviamente non ci sono le prove del tradimento, che molto probabilmente non c’è stato, ma il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, è convinto che Soleil stia mentendo. Secondo lui anche solo il fatto che loro due si siano visti è stata una mancanza di rispetto nei confronti di Luca.

Durante la puntata di lunedì del Grande Fratello vip Gianmarco è entrano nella casa e ha spiegato a Luca la situazione. Gli sono stati fatti vedere dei video in cui Soleil parlava della situazione creata e Luca sembra essere rimasto profondamento deluso dai comportamenti e dalle parole della fidanzata. Proprio dopo la puntata Luca ha iniziato a parlare della sua relazione con lei e di ciò che secondo lui sta succedendo. Nelle ultime ore ha anche parlato di vendetta.

Ecco le sue parole: “E’ disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro, sei al centro dell’attenzione per far parlare di sè. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice“. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia. La pagherà tutta nella vita tutto torna. Per me non esiste più.”

image


Articoli correlati


Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio ricevono una proposta indecente che potrebbero accettare
TV Chic
Sabrina Ghio rompe il silenzio dopo la non scelta e dice quello che pensa veramente
TV Chic
Gf Vip esclusivo parla l’ex fidanzata di Ignazio Moser ed è senza freni!
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping