Grande Fratello Vip la comunicazione del Gf ad Asia e lei scoppia a piangere

asia-eliminata2Grande Fratello Vip la comunicazione del Gf ad Asia e lei scoppia a piangere. Asia ancora nell’occhio del ciclone. Questa volta è il Grande Fratello a metterla in allarme e a farla piangere.

Grande Fratello Vip la comunicazione del Gf ad Asia e lei scoppia a piangere

Il GF chiama Asia nel confessionale e al suo ritorno è visibilmente sconvolta, guarda sua madre e si mette a piangere e corre in camera. Subito Antonella la segue, con Bosco e Valeria che tentatno di capire cos’è successo.

Nel confessionale hanno infatti detto ad Asia che deve fare le valigie e lei non l’ha presa affatto bene. Le probabilit che esca sono molto alte e Asia, sente che sarà lei ad uscire.

Sua mamma, Valeria e Bosco tentano di calmarla, ma lei irritata butta i vestiti nella valigie e piange.

Ecco cosa scrive il GF:

“Il Grande Fratello cerca sempre di preparare i concorrenti in Nomination al peggio, potrebbero restare in Casa ma potrebbero anche abbandonare il gioco per sempre.
Asia però non riesce a darsi pace, ha una brutta sensazione e pensa che sarà lei ad uscire.
Accusa la madre di aver detto troppe volte di voler andare via e secondo lei questo l’ha penalizzata, “Quando qualcuno afferma di non voler rimanere in Casa il pubblico fa in modo che ci resti invece! Dovevo farlo anche io forse!” dice la ragazza.
Antonella non prende bene queste affermazioni e sostiene che uscirà anche lei nel caso l’eliminata sarà sua figlia. La situazione per la donna è insostenibile ormai.
Sarà una reazione esagerata?”

LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE IN SLIP SI ALLENA LE RAGAZZE IN ESTASI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento