Grande Fratello vip Karina Cascella contro Giulia De Lellis hai solo cavalcato l’onda

karina-giulia

Grande Fratello vip Karina Cascella contro Giulia De Lellis hai solo cavalcato l’onda. Il primo novembre, a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, sono state ospiti le Mosetti, Antonella e Asia, e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Proprio durante il dibattito Karina Cascella si è intromessa dicendo qualcosa che non ha fatto piacere alle Mosetti. Ma cosa è successo? 

Grande Fratello vip scintille a Pomeriggio 5 tra Barbara D’Urso e le Mosetti

Ieri pomeriggio, ospiti al programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, ci sono state le tanto chiacchierate Mosetti. Asia e Antonella hanno parlato del loro percorso al Grande Fratello, ma soprattutto di quello che è successo con la bella Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Barbara D’Urso, durante una discussione, avrebbe ammonito Antonella. Ma cosa è successo?

Questo è quello che ha detto Antonella Mosetti: “Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla.

E questa è stata la risposta di Barbara D’Urso: “C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!” (www.gossipblog.it)

giulia-libro

Grande Fratello vip Karina Cascella contro Giulia De Lellis hai solo cavalcato l’onda

Il primo novembre, a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, sono state ospiti le Mosetti, Antonella e Asia, e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Proprio durante il dibattito Karina Cascella si è intromessa dicendo qualcosa che non ha fatto piacere alle Mosetti. Ma cosa è successo?

Karina, durante la discussione, avrebbe affermato che il triangolo Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Mosetti, ha giocato a favore di tutti e tre. Effettivamente, questa storia ha messo molto in risalto i tre personaggi.

Cosa ne pensate? Ha ragione?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento