Grande Fratello vip Jeremias ha svelato il suo terribile segreto “Spaccavo tutto”

Grande Fratello vip Jeremias ha svelato il suo terribile segreto "Spaccavo tutto"

Grande Fratello vip Jeremias ha svelato il suo terribile segreto “Spaccavo tutto”. Nella casa del Grande Fratello vip vengono a galla le debolezze di molti dei concorrenti. Stare rinchiusi per mesi permette di riflettere molto sulla propria persona e di pensare alla propria vita. Jeremias è uno di quelli che lo sta facendo e proprio in questi giorni ha confessato agli altri concorrenti qualcosa riguardante il suo passato. 

Grande Fratello vip Jeremias ha svelato il suo terribile segreto “Spaccavo tutto”

Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen, è sempre stato riconosciuto per il suo carattere particolare: all’apparenza molto forte ma, in realtà, davvero molto debole.

Questa sua debolezza e fragilità continuano a farsi vedere giorno per giorno e nelle ultime ore sembra aver finalmente vuotato il sacco raccontando ciò che gli è successo qualche anno fa, quando si sentiva profondamente infelice. Questo è quello che ha detto: “La mia famiglia mi ha sempre lasciato, quando stavo male non avevo loro addosso. Quando stavo male mi sono rinchiuso, io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero. Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito nella piaga a me viene una rabbia, è il mio punto debole. Io oggi sono felice, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte. Io ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Quando realizzavo quello che stavo facendo, mi faceva più male, non ero in me, non stavo bene. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono solo due anni che sto bene. Io vedevo gli altri che facevano cose belle che io non potevo fare, la mia famiglia non mi dava tanti soldi, non ne avevano tanti, Belen non è che mi regalava i soldi e non mi faceva lavorare, io mi arrangiavo.”

Insomma, è chiaro che Jeremias è stato profondamente segnato dal suo passato. Fortunatamente, ora, sta molto meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento