Grande Fratello vip in casa c’è un amore segreto

Grande Fratello vip in casa c'è un amore segreto

Grande Fratello vip in casa c’è un amore segreto. Il Grande Fratello vip continua a stupirci con le grandi novità che ogni settimana ci riserva. Proprio in questi giorni, i ragazzi stanno affrontando una nuova avventura, e a quanto pare, un amore segreto è presente nella casa dei vip. Ma cosa sta succedendo? 

Grande Fratello vip Mariana si confessa a Gabriele. La sua risposta lascia senza parole

Il Grande Fratello vip non smette mai di stupirci. In questi giorni abbiamo infatti visto un nuovo volto della bella modella sudamericana, Mariana Rodriguez. Proprio lei, in questi giorni, oltre ad aver tirato fuori finalmente il carattere e la rabbia nei confronti di Valeria Marini, ha dichiarato la sua attrazione nei confronti di Gabriele, l’attore e il ballerino tanto amato nella casa.

La dichiarazione di Mariana, che ha invitato Gabriele in sauna con lei, è stata questa: “Penso che tu sia un bellissimo ragazzo. Al di là che è nata una relazione o meno per me te sei importante. Se non avevo un’altra persona nel cuore con te poteva nascere qualcosa.

La risposta di Gabriele ha lasciato tutti senza parole: “Chiariamo che noi siamo su un altro pianeta“.

Cosa ne pensate della risposta del bel ballerino?

giulia-libro

Grande Fratello vip in casa c’è un amore segreto

Il Grande Fratello vip continua a stupirci con le grandi novità che ogni settimana ci riserva. Proprio in questi giorni, i ragazzi stanno affrontando una nuova avventura, e a quanto pare, un amore segreto è presente nella casa dei vip. Ma cosa sta succedendo?

State tranquilli, nessun amore nella casa del Grande Fratello vip, si tratta di una nuova sfida che la produzione ha deciso di dare ai ragazzi. Come infatti legge Andrea Damante: “Comunicato ufficiale, Grande Fratello vi comunica che è arrivato il momento di dimostrare il vostro talento nell’arte della recitazione, dell’interpretazione e dell’arte emotiva. Dovrete infatti realizzare una soap intitolata “Un amore segreto nella casa del GF”. Sarà articolata in 3 scene: 1, l’incontro: lei è sposata con un altro, ma appena vede lui scatta il colpo di fulmine reciproco. Il marito se ne accorge e si ingelosisce. Momento numero 2, la rottura: lei nel tentativo di dsalvare il suo matrimonio, in lacrime, è costretta a lasciarlo. 3, l’amore vince sempre: lui contro tutto e tutti le dichiara il suo amore. La soap si chiude con un lungo bacio appassionato.

Come se la caveranno i concorrenti in questa nuova avventura?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento