Grande Fratello Vip il gesto d’amicizia di Giulia nei confronti di Asia

asia-e-giulia-stretta-di-manoGrande Fratello Vip il gesto d’amicizia di Giulia nei confronti di Asia. Ieri sera un secondo duro confronto tra Asia e Giulia, la fidanzata di Andrea Damante che è finito con un gesto di pace.

Grande Fratello Vip il gesto d’amicizia di Giulia nei confronti di Asia

Giulia è agguerrita nel confronti di Asia e per quanto riguarda il discorso fatto una settimana fa, Giulia ci tiene a precisare alcune cose.

“Ti ripeto che io non mi sono mai permessa di darti della poco di buono. Io ho detto semplicemente che non avevo opinioni a tuo riguardo, dal momento in cui io sto qui per giudicare il mio fidanzato”.

E Asia rispondere “Tu non hai detto questo, in questo modo”.

E Giulia però le spiega che lei ha solo voluto avvisarla, insomma ha fatto un gesto d’amicizia nei suoi confronti e spiega ad Asia: “Io mi sono scusata per essermi espressa male, te lo sto spiegando nuovamente , ti dico che un comportamento così non lo accetto, mantieni le distanze, anhce perché questo programma è parlato e sparlato da tutti, e io non ho specificato in bene o in male, ho solamente specificato che tutta Italia parla! Ti ho anche avvisato, ma non ho detto che tutta Italia parla male di te”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento