Grande Fratello Vip il discorso inconcludente di Asia su Andrea Damante

Grande Fratello Vip il discorso inconcludente di Asia su Andrea Damante

Grande Fratello Vip il discorso inconcludente di Asia su Andrea Damante. Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci. Una delle cose che sicuramente ci ha fatti rimanere incollati al televisore è stata la lite fra le Mosetti e Giulia De Lellis. Giulia, infatti, durante la puntata in diretta, è potuta entrare nella casa per salutare il suo fidanzato Andrea Damante. Ovviamente, non poteva mancare la lite con le Mosetti. Dopo la puntata Asia ha voluto spiegare che lo considera solo un amico, ma con qualche problemino. Infatti, il suo discorso, non è stato così comprensibile. Ma cosa ha detto? 

Grande Fratello Vip la lite fra Giulia e le Mosetti

Quando Giulia è entrata nella casa, il suo Andrea era frizzato come gli altri. Giulia si è inginocchiata e l’ha baciato e rassicurato poi però Ilary gli ha detto se voleva aggiungere qualcosa per Asia e Giulia le ha chiesto senza tanti giri di ridare la maglietta al suo fidanzato e andare a giocare un po’ più in là…

A questo punto le Mosetti, nonostante fossero frizzate, sono insorte ed è scoppiata una lite, senza precedenti!

Qui puoi vedere il video della lite tra le Mosetti e Giulia 

Ma dopo la trasmissione le Mosetti visibilmente alterate hanno continuato a discutere e ad un certo punto hanno anche sentenziato:

‘E’ una coppia che scoppia, tutta televisione’ ha detto Antonella e Asia ha aggiunto ‘Dureranno due anni, anzi manco quelli’.

Avranno ragione???

giulia-libro

Grande Fratello Vip il discorso inconcludente di Asia su Andrea Damante

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci. Una delle cose che sicuramente ci ha fatti rimanere incollati al televisore è stata la lite fra le Mosetti e Giulia De Lellis. Giulia, infatti, durante la puntata in diretta, è potuta entrare nella casa per salutare il suo fidanzato Andrea Damante. Ovviamente, non poteva mancare la lite con le Mosetti. Dopo la puntata Asia ha voluto spiegare che lo considera solo un amico, ma con qualche problemino. Infatti, il suo discorso, non è stato così comprensibile.

Questo è quello che ha detto: “Andrea è un bellissimo ragazzo ma non è il mio genere di ragazzo che vorrei accanto a me come sotto quel punto di vista. é diverso da quelli che possono piacere a me, a me sono sempre piaciuti ragazzi diversi ma non te lo so spiegare. Che diversità hanno? Non te la so spiegare, sarei stupida se te la dicessi, ma c’è qualcosa di diverso che mi spinge!“. Insomma, cosa avrà voluto dire Asia?

Ecco il video!



image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento