Grande Fratello Vip Giulia De Lellis se non vince Andrea vorrei che vincesse

giulia-de-lellis2Grande Fratello Vip Giulia De Lellis se non vince Andrea vorrei che vincesse. Giulia è stata ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio e ha parlato con lei di Asia, di Andrea e del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis un caffè con Asia Nuccetelli 

Giulia ha detto che sente una forte mancanza, ma presto si rivedranno. Si parla molto nel web di lei e Andrea e Giulia dice “E’ vero nel bene o nel male, se ne parla…”

Giulia le dice parlando della questione Asia Nuccetelli che per lei è nulla di che, non ce l’ha con nessuno, nessun rancore. Sembra anche che lei ed Asia si vedranno e che prenderanno magari un caffè insieme, in serenità.

Poi Giada le chiede se potrebbe essere anche lei una concorrente del Gf e lei dice “a me non è arrivata nessuna richiesta, ma se mi chiedessero di entrare con il mio Andrea, subito!”.

Ma secondo Giulia chi vincerà il Grande Fratello Vip? Giulia dice che secondo lei dovrebbe vincere Andrea, e che se non vincerà per lei sarà come se avesse vinto lui. Ma se non dovesse vincere lui spera che vinca per primo Bosco Cobos oppure Alessia o anche Elenoire.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento