Grande Fratello Vip Giulia De Lellis infuriata con Ilary e Signorini la risposta

giulia-signoriniGrande Fratello Vip Giulia De Lellis infuriata con Ilary e Signorini la risposta. Giulia De Lellis è stata attaccata durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che le hanno chiesto se aveva qualcosa da dire ad Antonella Mosetti quando è stata eliminata.

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis infuriata con Ilary e Signorini la risposta

Ilary Blasi chiede ad Giulia se ha qualcosa da dire ad Antonella e lei risponde di no. A questo punto Ilary subito la solleva dicendo: “Ci hai fatto quattro puntate con questa cosa, ora che Antonella è uscita non hai nulla da dire? Vabbè che ormai sono uscite, quindi non so ora di cosa parlerai”.

E Alfonso rincara la dose “Probabilmente avrà qualcosa da aggiungere a Mattino 5, a Pomeriggio 5 ecc..”.

Giulia a questo punto in puntata si giustifica nuovamente dicendo che ormai ha già detto tutto e che ha già portato più volte le sue scuse alle Mosetti.

Poi però reagisce a quello che è accaduto in puntata e affida le sue parole ai social, e scrive:
“Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perchè, come ho detto anche alla D’Urso, di questa inutile storia se n’è parlato anche troppo . Ci tengo a precisare che io non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Però se su un discorso così stupido vengono creati altarini di questo genere e molto esagerati secondo me […] se non la smettono loro di alimentare questa situazione ci penso io, e l’unico modo era non rispondere alle loro provocazioni”.

E aggiunge : “Quindi non ho risposto non perchè non ho avuto il coraggio. Semplicemente non ho nulla da dire su un discorso che mi fa solo sorridere e un pò pena . Sicuramente il Grande Fratello non è questo no? Ci sarà qualcosa di più interessante se scaviamo molto a fondo…”.

via gossipetv

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento