Grande Fratello vip Giulia De Lellis dimostra ad Asia cosa vuol dire essere donna

Grande Fratello vip Giulia De Lellis dimostra ad Asia cosa vuol dire essere donna

Grande Fratello vip Giulia De Lellis dimostra ad Asia cosa vuol dire essere donna. Durante la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo visto il tanto atteso confronto tra Asia Mosetti e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Durante la settimana prima del confronto, però, Asia non ha fatto altro che parlare di lei e di quello che è successo quando Giulia è entrata nella casa per salutare il suo fidanzato, dicendo delle parole che non hanno fatto piacere ad Andrea, e che hanno suscitato una simpatica reazione nella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. 

Grande Fratello vip ecco il vero motivo per cui Andrea ha nominato Asia

Lunedì sera scorso abbiamo finalmente visto la quarta puntata in diretta del Grande Fratello Vip, e abbiamo avuto l’occasione di vedere il tanto atteso confronto fra Asia Mosetti e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Proprio Andrea, durante le nomination, avrebbe deciso di nominare Asia, dicendo che non gli è piaciuta una frase pronunciata dalla ragazza nei confronti della sua fidanzata Giulia.

Questa è stata la frase detta da Asia che ha portato Andrea a nominarla: “Se ne tornasse a fa la parrucchiera quella!“, e nonostante siano in nomination sia figlia che madre, Asia è convinta che sarà Antonella ad andarsene e che, nonostante questo, riuscirà a cavarsela benissimo.

giulia-libro

Grande Fratello vip Giulia De Lellis dimostra ad Asia cosa vuol dire essere donna

Durante la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo visto il tanto atteso confronto tra Asia Mosetti e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Durante la settimana prima del confronto, però, Asia non ha fatto altro che parlare di lei e di quello che è successo quando Giulia è entrata nella casa per salutare il suo fidanzato, dicendo delle parole che non hanno fatto piacere ad Andrea, e che hanno suscitato una simpatica reazione nella ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis ha deciso di portare una troupe di parrucchieri che conosce ad Amatrice per fare i capelli gratuitamente ai terremotati.

Ecco il video in cui lo annuncia:

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento