Grande Fratello Vip Giulia contro Asia vado a riprendermi Andrea

giulia-e-andreaGrande Fratello Vip Giulia contro Asia vado a riprendermi Andrea. Giulia De Lellis è innamoratissima del suo Andrea e da quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora dentro la casa, anche Andrea è pazzo di lei.

Grande Fratello Vip Giulia contro Asia vado a riprendermi Andrea

Perfino ieri Andrea è risposto ad Asia di non accarezzarlo, sostenendo che a Giulia avrebbe dato fastidio. Asia è rimasta malissimo e gli ha chiesto se stesse scherzando, ma Andrea le ha semplicemente risposto: “No”.

Sappiamo quindi che Giulia puà stare tranquillissima col suo Dama dentro la casa ed è lei stessa a raccontare ciò che pensa di Asia.

Giulia De Lellis ha parlato della sua rivale dentro la casa al settimanale Nuovo e ha detto: “Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui”.

Giulia ha anche sottolineato di non essere preoccupata:
“Io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partisse abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della Casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro. Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa in più di lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava. Se accadesse, mi farei una bella risata, perché so che non è paragonabile a me, siamo diverse”.

stori

“Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perché sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena” ha aggiunto Giulia De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento