Grande Fratello vip Gianmarco Onestini risponde alle accuse e spiega il senso di “Stiamo facendo il botto”

Grande Fratello vip Gianmarco Onestini risponde alle accuse e spiega il seso di "Stiamo facendo il botto"

Grande Fratello vip Gianmarco Onestini risponde alle accuse e spiega il senso di “Stiamo facendo il botto”. Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello vip, sta facendo parlare molto della sua storia con Soleil Sorge. A spiegare quello che sta succedendo fuori dalla casa a Luca è stato il fratello, Gianmarco Onestini, anche lui accusato di giocare molto sulla situazione. Proprio lui ha deciso di rispondere alle accuse. 

Grande Fratello vip Gianmarco Onestini risponde alle accuse e spiega il senso di “Stiamo facendo il botto”

Soleil Sorge e Luca Onestini sono una delle coppie nate a Uomini e Donne circa 4 mesi fa, prima dell’estate. La loro storia d’amore è iniziata nel migliore dei modi nonostante molte persone fossero state contrarie alla scelta di Luca, il tronista. Attualmente Luca si trova nella casa del Grande Fratello vip e sta vivendo una situazione davvero molto difficile.

Nelle scorse settimane si è discusso molto sul presunto tradimento di Soleil, la fidanzata di Luca. Secondo il fratello, Gianmarco Onestini, Soleil avrebbe tradito Luca con Marco Cartasegna, il suo più acerrimo nemico sul trono di Uomini e Donne. Soleil ha postato alcuni video in cui si poteva vedere che si trovava in macchina insieme a Marco e si è giustificata affermando che stavano andando insieme ad altre persone ad alcuni eventi durante la Milano Fashion Week. Gianmarco non ha creduto alle sue parole e settimana scorsa è entrato nella casa per spiegare la situazione a Luca, che ha reagito molto male.

Luca e Gianmarco, dopo la puntata in cui è entrato nella casa, sono stati accusati per una frase che il fratello ha detto a Luca: “Stiamo facendo il botto”. Secondo alcuni questa frase è stata detta per tutta la situazione che si è creata, che sta facendo comodo a tutti. Si è quindi insinuato che la cosa fosse stata studiata e programmata. Gianmarco ha quindi deciso di rispondere così su Instagram: “Io e Luca ci siamo considerati sempre una sola persona: ogni suo successo è anche mio e per me lui ora sta andando alla grande, per questo quando sono entrato nella Casa gli ho detto “stiamo facendo il botto”. Queste sono poi le stesse identiche cose che ho detto a fine puntata.” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento