Grande Fratello vip Fracesco Monte cornuto? Ecco il gesto che lo fa sospettare

Grande Fratello vip Fracesco Monte cornuto? Ecco il gesto che lo fa sospettare

Grande Fratello vip Fracesco Monte cornuto? Ecco il gesto che lo fa sospettare. Ieri sera, durante la puntata in diretta del Grande Fratello vip, abbiamo visto Cecilia Rodriguez particolarmente in crisi per il rapporto che sta creando con Ignazio Moser. In molti, durante l’intervento del fidanzato Francesco Monte, hanno notato un gesto dal pubblico. 

Grande Fratello vip Fracesco Monte cornuto? Ecco il gesto che lo fa sospettare

Francesco Monte sembra essere preoccupato per ciò che sta succedendo alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello vip. Proprio durante la puntata in diretta di ieri sera abbiamo visto alcuni video in cui Cecilia si è mostrata particolarmente vicina ad Ignazio Moser, il suo compagno di avventure. Si è vista una Cecilia molto pensierosa e in crisi proprio a causa di questo rapporto ambiguo con l’altro concorrente che potrebbe mettere in crisi la sua storia con Francesco che, al momento, si trova all’esterno del programma e continua la sua vita di tutti i giorni.

Proprio lui, durante la diretta, ha voluto spendere due parole a favore della fidanzata. Secondo lui non si troverebbe in crisi a livello sentimentale ma potrebbe aver paura di ciò che potrebbe pensare lui dall’esterno. Secondo Francesco, Cecilia ha quindi paura che lui possa fraintendere certi suoi attenggiamenti con Ignazio che, secondo lui, sono solamente in amicizia.

In molti hanno notato che durante il suo intervento la donna seduta nel pubblico dietro di lui ha fatto il gesto delle corna. Cosa dirà Francesco quando se ne renderà conto?

Ecco il momento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento