Grande Fratello vip Elenoire contro Andrea. La reazione di Giulia lascia senza parole

de

Grande Fratello vip Elenoire contro Andrea. La reazione di Giulia lascia senza parole. Elenoir Casalegno, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello vip, sta letteralmente perdendo la pazienza all’interno della casa. Proprio in questi giorni, è toccato ad Andrea Damante, che a quanto pare l’ha fatta infuriare. Ma cosa è successo?

Grande Fratello vip scontri tra Elenoire e Valeria. La regina sta cadendo

Le cose all’interno della casa del Grande Fratello vip si stanno completamente ribaltando. Dopo la sfuriata di lunedì sera durante la puntata in diretta di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini, la regina della casa non è più la stessa. I suoi compagni di avventura, infatti, stanno andando tutti contro di lei, prima tra tutti la Casalegno. Ma cosa sta succedendo?

Questo è quello che ha dichiarato la Casalegno: “La regina sta cadendo. Adesso il popolo si ribella alla regina, ecco la situazione di ora: se tu al popolo che ha fame dici di dargli delle brioches allora la gente si ribella“. (www.bitchyf.it)

Cosa ne pensate?

giulia-libro

Grande Fratello vip Valeria Marini infuriata per il bacio tra Mariana e Bettarini

Dal video del Grande Fratello si vede come sono andate le cose e scrivono: “Ad un certo punto Stefano e Mariana fingono di essere attratti irresistibilmente l’uno dall’altra e si abbandonano ad un bacio. Per la verità a noi sembra che dei due l’ex calciatore sia il più convincente, mentre la modella venezuelana non riesce più di tanto ad entrare nella parte. A questo punto sorge spontanea la domanda: che sia stata tutta una manovra di Stefano per baciare Mariana? Giudicate voi stessi guardando il nostro video!” Anche secondo noi, Stefano sembra aver iniziato a stuzzicare la bellissima modella, proprio per riuscire a baciarla… “Per farti perdonare mi devi baciare“, dice Bettarini.

E Valeria Marini cosa ne penserà? La showgirl non si trovava nella stanza con gli altri e non ha visto nulla, come reagirà quando lo scoprirà? Valeria e Mariana avevano già avuto dei problemi di comunicazione durante i primi giorni nella casa, quando scoprirà che Stefano ha baciato Mariana, si arrabbierà o farà finta di nulla?

Grande Fratello vip Elenoire contro Andrea. La reazione di Giulia lascia senza parole

Elenoire Casalegno, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello vip, sta letteralmente perdendo la pazienza all’interno della casa. Proprio in questi giorni, è toccato ad Andrea Damante, che a quanto pare l’ha fatta infuriare. Ma cosa è successo?

Questo è quello che Elenoir, durante una diretta radiofonica, ha detto ad Andrea che, senza cattiveria, ha letto le ricette: “Prima le signore grazie, c’ero da prima! Che cafone che sei, non so come faccia Giulia, e continui, sei proprio maleducato!”.

E questo è quello che, prontamente, lo staff di Giulia De Lellis ha risposto alla critica della Casalegno: “Trovo assurdi i continui punzecchiamenti di Elenoire ad Andrea in questa giorni poi definirlo maleducato e cafone sulla base di cosa? perché doveva vedere per prima lei il ricettario. Sinceramente l’ho trovata fuori luogo e alquanto acida e pesante!” (www.gossipetv.com)

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento