Grande Fratello Vip ecco le richieste impossibili di alcuni concorrenti

Grande Fratello Vip ecco le richieste impossibili di alcuni concorrenti

Grande Fratello Vip ecco le richieste impossibili di alcuni concorrenti. Il Grande Fratello Vip è ormai alle porte. Settimana prossima inizierà infatti la prima edizione di questa nuova versione del Grande Fratello. Ci saranno moltissime novità, fra cui anche la conduttrice, che questa volta sarà la bellissima Ilary Blasi. Sembra però che alcuni dei concorrenti che faranno parte del cast della prima edizione della versione vip abbiano avuto delle grosse richieste da fare alla regia. Ma cos’hanno chiesto? E chi? 

Grande Fratello Vip ecco tutti i concorrenti

Ormai siamo agli sgoccioli, il Grande Fratello Vip è alle porte. Questa nuova versione del Grande Fratello sta facendo scalpitare i telespettatori, che non vedono l’ora di vedere come andrà a finire. Ormai manca davvero poco, infatti settimana prossima potremo finalmente vedere la prima puntata condotta dalla bellissima Ilary Blasi, ex conduttrice de “Le Iene“. In questi giorni sono finalmente stati svelati i nomi di tutti i concorrenti del reality.

Ecco tutti i nomi: Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Mariana Rodriguez, Bosco Cobos, Stefano Bettarini, Clemente Russo, Gabriele Rossi, Costantino Vitagliano e Andrea Damante. (www.ilgiornale.it)

Grande Fratello Vip ecco le richieste impossibili di alcuni concorrenti

Alcuni dei concorrenti che faranno parte della prima edizione del Grande Fratello Vip hanno deciso di fare delle richieste un po’ particolari alla redazione del programma. Sembra infatti, come riporta il settimanale “Nuovo“, diretto da Riccardo Signoretti, che Pamela Prati e Valeria Marini abbiamo richiesto di poter portare le parti più stravaganti del loro guardaroba. Valeria vorrebbe infatti potersi cambiare sei volte al giorno in modo da poter mostrare tutta la sua collezione Baci Stellari, e Pamela vorrebbe portare il guardaroba dell’ultima edizione del Bagaglino.

Ma oltre alle richieste delle due showgirl ci sarebbero anche quelle di Elenoire Casalegno, che sembra abbia chiesto di poter portare la tinta per combattere la ricrescita, e quelle di Bosco Cobos, che vorrebbe portare una valigia piena di vestiti della collezione disegnata da Mara Venier. (www.gossipetv.com)

La redazione lo permetterà?

Quello che è certo è che durante questa prima edizione del Grande Fratello Vip ne vedremo delle belle!

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento