Grande Fratello Vip dopo le critiche di Signorini Bosco crolla

bosco-crollaGrande Fratello Vip dopo le critiche di Signorini Bosco crolla. Abbiamo iniziato a conoscere meglio Bosco Cobos, durante questo Grande Fratello Vip e a tutti è subito apparso chiaro che , Bosco è molto sensibile.

Grande Fratello Vip dopo le critiche di Signorini Bosco crolla

La sensibilità di Bosco però lo ha anche reso oggetto di alcune critiche, soprattutto da parte di Alfonso Signorini che ieri sera , dopo l’ennesimo pianto di Bosco lo ha criticato dicendo lo fa di continuo e che alla fine nessuno gli crede più…

Dopo la fine della diretta però Bosco ha avuto un crollo. Ecco cos’è successo.

Scrive la pagina del Grande Fratello: ” Questa serata abbiamo assistito ad un’altra puntata piena di emozioni, soprattutto per Bosco: l’attore spagnolo ha dovuto prima sostenere il duello con Laura e poi lo scherzo del chiodo. Non c’è da stupirsi quindi che sia rimasto piuttosto provato, soprattutto vista la grande sensibilità che lo contraddistingue.

L’irriverenza di Signorini è un altro fattore che lo ha scosso particolarmente e gli altri Vip se ne sono accorti. In giardino, Elenoire tenta di consolarlo, ma Bosco vuole restare da solo. Speriamo si tratti solo di un momento passeggero, una normale crisi “post-puntata”. Ricordiamoci che si tratta pur sempre di un gioco e come tale non andrebbe preso troppo sul serio..”

Bosco ha comunque il sostegno dei suoi amici fuori, in particolare dell’attore Jonas Berami che solo alcuni giorn fa scriveva sul suo account Instagram, queste parole per il suo amico Bosco: “Grazie a tutti per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. È veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio. Spero qualche giorno avrete l’opportunità di conoscerlo dal vivo, perché è veramente una persona meravigliosa. Ancora una volta avete dimostrato di essere un paese straordinario, grazie. Te quiero hermano!”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento