Grande Fratello Vip Damante in mezzo alle polemiche viene eliminato

damante-eliminatoGrande Fratello Vip Damante in mezzo alle polemiche viene eliminato. Andrea Damante ieri sera, durante la semifinale è stato eliminato a sorpresa.

Grande Fratello Vip Damante in mezzo alle polemiche viene eliminato

Ieri sera 31 ottobre, una serata piuttosto impegnativa per i concorrenti del GF Vip. Sono stati eliminati infatti ben tre concorrenti: Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno e Andrea Damante. Andrea in particolare ha scatenato una vera discussione perché, dopo essere stato nominato dagli altri per arrivare in finale, doveva scegliere contro chi gareggiare al televoto per l’eliminazione.

Tutti erano convinti, Alfonso Signorini in primis, che al televoto con chiunque, Andrea avrebbe vinto, vista la sua popolarità. Andrea ha scelto di andare al televoto con Stefano Bettarini, lasciando tutti di stucco. E non solo il pubblico a casa è rimasto basito, ma anche il Betta che si è sentito pugnalato alle spalle, dall’ex tronista.

In un attimo Bettarini ha fatto le valigie, convintissimo di uscire e si è anche cambiato.

Ma il televoto, ha dato ragione proprio a lui, eliminando Andrea Damante! Nessuno se lo aspettava e lo stesso Damante uscendo ha commentato: “Mi sono tirato la zappa sui piedi da solo”.

Dopo la fine della puntata però dentro la casa, sembrano aver capito il perché del suo gesto e infatti come scrive il GF: “i Vip pensano alla scelta fatta da Andrea. Tutti avevano scelto il dj come finalista del GF Vip ma, come sempre, il pubblico va contro ogni pronostico!
Il concorrente ha deciso di andare al televoto con Stefano e , mentre molti pensano sia stata una strategia, i suoi compagni di gioco pensano sia stato un gesto di Andrea per proteggere loro.

Come sarà andata realmente?”

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento