Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”

Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis "Non è così amata"

Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata” Il Grande Fratello vip non smette di stupirci. Ancora una volta, al centro dell’attenzione, c’è Giulia De Lellis, l’esperta di tendenze conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante e sua attuale fidanzata. Giulia è stata presa di mira per le cose che sta dicendo. Ad andarle contro, in questi giorni, è la nuova concorrente Corinne Clary. 

Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”

Giulia De Lellis è una delle ragazze più giovani della casa ed è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice del suo attuale fidanzato Andrea Damante. Attualmente si trova all’interno della Casa del Grande Fratello. Proprio all’interno della casa sta mostrando la sua poca conoscenza a livello generale, soprattutto geografico.

Dall’inizio del programma Giulia ha infatti affermato alcune cose riguardanti la cultura generale che hanno lasciato gli altri concorrenti e anche il pubblico da casa davvero senza parole.

A commentare Giulia è stata Corinne Clery, che ha affermato: “Lei è di un’ignoranza pazzesca, non sa nulla. Fuori comunque non è così amata.”

Come reagirà Giulia quando verrà a conoscenza di tutto quello che dicono gli altri concorrenti su di lei? Conoscendo il suo carattere forte sicuramente la sua reazione sarà molto dura.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento